Jump to content

[GUIDA] Installare Lion retail su qualunque pc!


57 posts in this topic

Recommended Posts

Seguito la guida passo passo ma non si installa Lion.

Dopo avere seguito tutti i passi e creato la usb ,riavvio da quest'ultima ma dopo alcune schemate di scorrimento testo mi rimane piantato su una schermata bianca con la rotellina colorata che gira :worried_anim:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

salve seguto la vostra guida mac funzionante 100% tranne la scheda usb wireless che monta il cip rt257x/rt2671 sul sito della pennetta ci sono i driver mac ma pultroppo non vanno ultimi rilasciati 10.6 mentre io ho lion 10.7.2 qualcuno a qualche soluzione?

lascio il link alle caratteristiche della pennetta usb wireless

http://www.sparklan.com/download.php?prod_id=35&ranload=1325629930

MAC Driver 10/30/2009

Support MAC OS X 10.3/10.4/10.5/10.6 mac driver USB(RT257X/RT2671)V1.3.0.0 application/force-download

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ,

per fazz

ho installato lion su questo portatile lion osx su SONY VAIO VPCEH2N1E/W qui trovate le caratteristiche

 

ho anche aperto un topic nella sezione dei portatili con lion

però ho dei problemi da risolvere non che mi daresti una mano

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao Fazz, io ho un Notebook che monta come chipset Intel HM55, processore Intel Core i3 (330M), 6 GB di RAM.

Non riesco a far partire l'installazione nè di Snow Leopard, nè di Lion.

Ho provato con comandi come busratio e cpus=1 come jumper85, ma non c'è modo di avviarlo... con diverse combinazioni di bootloaders e [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] sono riuscito solo ad ottenere una schermata con il logo di apple, scritte nere e al centro una scritta in tutte le lingue che mi dice di riavviare... per caso sai come potrei ovviare il problema?

 

(ho provato anche rimuovendo 2 GB di ram, impostando su AHCP dal bios, ma niente)

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 5 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...