Jump to content

[Risolto] Apple non mi lascia aquistare Lion

• Please log in to reply
33 replies to this topic

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
però qui parla di ethernet... io sto usando una connessione wirless
Comunque ho postato una domanda pure li....
ecco l'immagine delle referenze network

Posted Image

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D
Si ma c'è una modifica anche al NetworkInterfaces.plist

Poi visto che devi solo acquistare il sistema, potresti collegarti in ethernet per il tempo necessario? o sei vincolato al wifi?

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
si infatti sto provvedendo a cablare un cavo ethernet abbastanza lungo....10m
poi provo a fare sta modifica...
[ot] nel frattempo sto provando a sistemare l'altro pc che sembrava risolto e invece non parte piu. Sono quasi certo si tratti di un problema con un banco di ram... ora infatto ho installato un banco da 1gb che avevo in un cassetto e sono riuscito ad installare "momentaneamente" xp.... sto smadonnando da ieri sera!!! [fine OT]

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
Eh le macchine a volte...ma prima non era un problema di cpu? boh..ad ogni modo vediamo se con cavo riusciamo a risolvere ;)

Luca Chris

Luca Chris

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 122 posts
L'errore del "computer non verificato" lo dava anche a me, ho risolto cancellando le connessioni da preferenze network, eliminando il NetworkInterfaces.plist, riavviato... dopo di che avevo la lan su en0 e il wifi su en1 e mi faceva scaricare correttamente dal mac app store. Se ora hai il wifi su en0 risolvi così quindi!

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts

Eh le macchine a volte...ma prima non era un problema di cpu? boh..ad ogni modo vediamo se con cavo riusciamo a risolvere wink_anim.gif

si infatti quel problema era stato risolto con cameleon con flag cpus=1 ma poi la mattina successiva non so per quale oscuro motivo ha deciso di scassarmi i maroni di nuovo....

L'errore del "computer non verificato" lo dava anche a me, ho risolto cancellando le connessioni da preferenze network, eliminando il NetworkInterfaces.plist, riavviato... dopo di che avevo la lan su en0 e il wifi su en1 e mi faceva scaricare correttamente dal mac app store. Se ora hai il wifi su en0 risolvi così quindi!

ora lo faccio pure io ..... poi faccio sapere
ricapitolando elimino tutte le voci da preferenzew network, e poi elimino da "Libreria/Preferences/SystemConfiguration"
il NetwoekInterfaces... riparo i permessi e riavvio!

bene.... ho fatto tutto ora sembra che vada... aspetto la conferma dell'acquisto poi metto risolto..
Si potrebbe fre una mini mini guida sulle faq per rendere noto a tutti il modo per arginare sta cosa?
Ciao

è in download!!! grazie mille ora devo scappare!!! Poi metto risolto!!!!!!!!
Ciaoooo

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,625 posts
vai Lidio,fai 2 righe tu ;)

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
provvedo subito!!!
domanda stupida... ma se avessi lasciato scaricare lion e nel frattempo fossi andato via... diciamo per qualche oretta!! e al ritorno fosse completamente sparita l'icona del leone in download(segno penso che sia stato completamente scaricato) e non trovassi l'immagine disco in nessun posto è perche lion non è un immagine disco ma un applicazione...giusto?? ma allora dove cacchio lo trovo sto leone scaricato??? dove si posiziona la bestia ???? ora io ho rimesso in download ma mi scrive "osx Lion attendo...." che cosa attende ??? una gazzella?? haha

.::Fabio::.

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 7,424 posts

provvedo subito!!!
domanda stupida... ma se avessi lasciato scaricare lion e nel frattempo fossi andato via... diciamo per qualche oretta!! e al ritorno fosse completamente sparita l'icona del leone in download(segno penso che sia stato completamente scaricato) e non trovassi l'immagine disco in nessun posto è perche lion non è un immagine disco ma un applicazione...giusto?? ma allora dove cacchio lo trovo sto leone scaricato??? dove si posiziona la bestia ???? ora io ho rimesso in download ma mi scrive "osx Lion attendo...." che cosa attende ??? una gazzella?? haha

Ciao Lidio penso che si dovrebbe depositare nella cartella Applicazioni

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
Risolta anche questa :)

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
hehe quasi risolta perche non trovo l'applicazione di Lion in nessun posto all'interno del pc.....forse se gli metto una bistecce davanti salta fuori da solo!!???? hahahaha
boh ho fatto pure una ricerca in tutti i dischi ma non c'è nulla che risponda al nome di Lion... forse ha un'altro nome???? e se si quale??
Ciaooo

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
ok fatto.... riscaricato!

Luca Chris

Luca Chris

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 122 posts

ora lo faccio pure io ..... poi faccio sapere
ricapitolando elimino tutte le voci da preferenzew network, e poi elimino da "Libreria/Preferences/SystemConfiguration"
il NetwoekInterfaces... riparo i permessi e riavvio!

bene.... ho fatto tutto ora sembra che vada... aspetto la conferma dell'acquisto poi metto risolto..
Si potrebbe fre una mini mini guida sulle faq per rendere noto a tutti il modo per arginare sta cosa?
Ciao

è in download!!! grazie mille ora devo scappare!!! Poi metto risolto!!!!!!!!
Ciaoooo

Bene, sono contento che hai risolto :P

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
grazie mille

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy