Jump to content

[RISOLTO] Schermo nero dopo caricamento con la Mela iDeneb 10.5.8

• Please log in to reply
3 replies to this topic

RyuzakiTA

RyuzakiTA

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 29 posts
Problema da titolo. Ho già provato a cercare una soluzione , ma in un topic non c'era soluzione e un'altro (guida per installare la 4870) presupponeva che riuscissi ad entrare in leopard. Che devo fare? @-@

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Problema da titolo. Ho già provato a cercare una soluzione , ma in un topic non c'era soluzione e un'altro (guida per installare la 4870) presupponeva che riuscissi ad entrare in leopard. Che devo fare? @-@

La 4870 in Leopard non va.

Per entrare nel sistema cancella da modalità single user il kext ATIRadeonX2000.kext

RyuzakiTA

RyuzakiTA

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 29 posts
Come entro in quella modalità? Io ho installato leopard per successivamente installare Snow Leopard. Lì funzionerà?
EDIT: trovato -s

RyuzakiTA

RyuzakiTA

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 29 posts
Non riesco a cancellarlo.
Dopo quello nello screen faccio exit e stessa storia di prima..
EDIT : Vi prego aiutatemi! Cancello il file ATIRadeonX2000.text, per controllare che l'abbia cancellato faccio ls ma non riesco a risalire la lista! Non la sopporto più la canzoncina che parte mentre lo schermo è nero! Ormai lo odio il tizio che mi aiuta a configurare il mac -.-

Attached Files

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy