Jump to content

[AIUTO] ACER ASPIRE ONE D150 + IDENEB 10.5.7

• Please log in to reply
2 replies to this topic

zedale

zedale

InsanelyMac Protégé

• Newbies
  • Pip
  • 8 posts
Ciao Ragazzi

è la prima volta che scrivo in questo forum sono nuova

Ho un problema di installazione sul mio netbook acer aspire one D150

non riesco ad entrare all'interno del sistema operativo

con -v digitato in boot l'errore è:

localhost configd:interfacenamer:no network interfaces, coul not update platform UUID

localhost configd: could not establish netork configuration: success

da quanto ho capito è legato alla scheda di rete, ho provato anche a non selezionare nessun driver ma non c'è stato verso.

ho provato anche a far partire il sistema in modalità provvisoria con -x ma non c'è stato verso

avete qualche soluzione?

Ho letto in giro numerose guide proprio per il mio portatile seguite alla perfezione ma purtroppo a me non parte nulla!

zedale

zedale

InsanelyMac Protégé

• Newbies
  • Pip
  • 8 posts

Ciao Ragazzi

è la prima volta che scrivo in questo forum sono nuova

Ho un problema di installazione sul mio netbook acer aspire one D150

non riesco ad entrare all'interno del sistema operativo

con -v digitato in boot l'errore è:

localhost configd:interfacenamer:no network interfaces, coul not update platform UUID

localhost configd: could not establish netork configuration: success

da quanto ho capito è legato alla scheda di rete, ho provato anche a non selezionare nessun driver ma non c'è stato verso.

ho provato anche a far partire il sistema in modalità provvisoria con -x ma non c'è stato verso

avete qualche soluzione?

Ho letto in giro numerose guide proprio per il mio portatile seguite alla perfezione ma purtroppo a me non parte nulla!

Sono riuscito a far partire e funzionare quasi tutto il sistema
a parte

1) scheda di rete che funziona soltanto se faccio partire il pc con il cavo collegato, altrimenti mi da cavo di rete scollegato e non parte

2) scheda wifi ho un atheros AR242X ma non sono riuscito a trovare una soluzione per farla riconoscere....

zedale

zedale

InsanelyMac Protégé

• Newbies
  • Pip
  • 8 posts
tutto risolto
nonostante l'aiuto da parte di nessuno, ho risolto comprando un adattore USB WIFI compatibile in quanto l'atheros 242 che monta il mio portatile non è compatibile con la 10.5.8

saluti

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy