la sto scaricando adesso la 1063 retail
[Guida] Snow Leopard su ASUS P6T Deluxe V1,V2 & P6TD Deluxe
Started by ErmaC, Mar 23 2011 06:56 PM
Snow Leopard
138 replies to this topic
Posted 14 June 2012 - 07:07 PM
Posted 14 June 2012 - 07:22 PM
e prima cosa avevi? cmq se ci riesci sono qui
Posted 14 June 2012 - 07:23 PM
Posted 14 June 2012 - 07:41 PM
1 segui la guida nella prima pagina
quindi lanci il tuo dmg poi i tasti comd scift g e scrivi quel comando
2 poi clicchi su vai e cerchi il file OSInstall.mpkg lo lanci e come destinazione dai l'hd dove devi installare snow
3 finita l'installazione di snow installi il combo 10.6.8
4 il resto sono tutti kext da installare a finchè snow funzioni bene nella tua macchina
quindi i primi 2 passaggi non sono difficili se ci sono riuscito io.......
poi tutto il resto lo ha fatto il buon fabio
quindi lanci il tuo dmg poi i tasti comd scift g e scrivi quel comando
2 poi clicchi su vai e cerchi il file OSInstall.mpkg lo lanci e come destinazione dai l'hd dove devi installare snow
3 finita l'installazione di snow installi il combo 10.6.8
4 il resto sono tutti kext da installare a finchè snow funzioni bene nella tua macchina
quindi i primi 2 passaggi non sono difficili se ci sono riuscito io.......
poi tutto il resto lo ha fatto il buon fabio
Posted 14 June 2012 - 08:22 PM
oki ci provo ma i kext vanno bene anche quelli di lion?
Posted 14 June 2012 - 08:36 PM
dovrebbero ma credo che il procedimento sia diverso
Posted 14 June 2012 - 09:12 PM
ragazzi ho trovato un amico che mi presta un mac book con snow leopard (non so che versione), cosa mi serve e dove trovo quello che mi serve?
altra cosa che ho chiesto più volte ma non ho avuto ancora risposta, la mia è una p6t liscia, va bene comunque e posso usare le stesse istruzioni della deluxe o SE?
altra cosa che ho chiesto più volte ma non ho avuto ancora risposta, la mia è una p6t liscia, va bene comunque e posso usare le stesse istruzioni della deluxe o SE?
Posted 14 June 2012 - 09:32 PM
frank1579, on 14 June 2012 - 09:12 PM, said:
ragazzi ho trovato un amico che mi presta un mac book con snow leopard (non so che versione), cosa mi serve e dove trovo quello che mi serve?
credo sia uguale ma comunque ragazzi non e che uno x installare snow leopard o lion su questa macchina o scheda ha bisogno necessariamente di un mac o hak
x come dice fabio e piu semplice e divertente
ma si puo fare anche diversamente l'importante e avre i kext o come diavolo si chiamano giusti x la propria scheda
questo ve lo garantisco di persona
Posted 14 June 2012 - 09:50 PM
ok sto installando mac snow
Posted 14 June 2012 - 09:54 PM
bene
Posted 14 June 2012 - 10:44 PM
cory69, on 14 June 2012 - 09:32 PM, said:
credo sia uguale ma comunque ragazzi non e che uno x installare snow leopard o lion su questa macchina o scheda ha bisogno necessariamente di un mac o hak
x come dice fabio e piu semplice e divertente
ma si puo fare anche diversamente l'importante e avre i kext o come diavolo si chiamano giusti x la propria scheda
questo ve lo garantisco di persona
quindi che devo fare, non ci sto capendo più nulla.....
al momento ho snow leopard 10.6.3 masterizzato su un bluray
Posted 14 June 2012 - 11:05 PM
frank1579, on 14 June 2012 - 10:44 PM, said:
quindi che devo fare, non ci sto capendo più nulla.....
mi date una mano, devo farmi prestare il mac o no?cosa ho bisogno?
quello che vuoi fare lo devi sapere tu io personalmente snow leopard lo installo in entrambi i modi quindi vedi tu
Posted 15 June 2012 - 10:00 AM
Ciao Cory un ho installato come dicevi tu ma poi nn parte al riavvio aspetto Fabio vediamo se lui mi può dare una mano.Grazie lo stesso Cory
Posted 15 June 2012 - 03:09 PM
certo che non parte mancha tutto il resto
o ti dal 'errore che segnalo io nella pagina 4?
o ti dal 'errore che segnalo io nella pagina 4?
Posted 15 June 2012 - 04:39 PM
ciao ci proviamo , ma io ho installato ma poi al riavvio non parte, Cory c6? hai pm
Posted 15 June 2012 - 04:46 PM
bene facendo un piccolo riepilogo della situazione quasi tutti i problemi sono stati risolti grazie ancora a FABIO
x ben svariate volte ho rinstallato snow leopard e sono davvero stufo ma nello stesso tempo sodisfatto della riuscita
il fatto che non riuscivo a riavviare snow dal seguente errore
boot0: GPT
boot0: test
e dovuto al fatto che avendo aquistato un nuovo hd da 1 tb sata 3 ho letto e straletto che camaleon non riesce ad agirare questo ostacolo
bisogna fare una procedura che francamente ho provato ma in vano quindi ho procurato un altro hd sempre da 1 tb sata 2 etutto va a gonfie vele
se qualcuno ha notizie di fabio lo faccia sapere
l'ultimo ostacolo che rimane da superare sempre se e fattibile e far riconosce a snow il mio adaptec 1220sa collegato ad una delle porte pci express dove vanno collegati 2 hd sata
visibili su window naturalmente visibili nel bios ma non visibili x snow
se qualcuno oltre al buon fabio sa come risolvere si faccia avnti gli e ne sarei grato un saluto a tutti e grazie ancora
corrado
x ben svariate volte ho rinstallato snow leopard e sono davvero stufo ma nello stesso tempo sodisfatto della riuscita
il fatto che non riuscivo a riavviare snow dal seguente errore
e dovuto al fatto che avendo aquistato un nuovo hd da 1 tb sata 3 ho letto e straletto che camaleon non riesce ad agirare questo ostacolo
bisogna fare una procedura che francamente ho provato ma in vano quindi ho procurato un altro hd sempre da 1 tb sata 2 etutto va a gonfie vele
se qualcuno ha notizie di fabio lo faccia sapere
l'ultimo ostacolo che rimane da superare sempre se e fattibile e far riconosce a snow il mio adaptec 1220sa collegato ad una delle porte pci express dove vanno collegati 2 hd sata
visibili su window naturalmente visibili nel bios ma non visibili x snow
se qualcuno oltre al buon fabio sa come risolvere si faccia avnti gli e ne sarei grato un saluto a tutti e grazie ancora
corrado
Posted 15 June 2012 - 07:32 PM
niente da fare mi dice il combo che ha bisogno della versione 1060 , boh non sò che fare
Posted 15 June 2012 - 08:40 PM
Posted 15 June 2012 - 09:53 PM
non è partito e nonostante tutto che ho scar la 1060 il combo non parte
Posted 15 June 2012 - 10:13 PM
la combo ora che ci penso scade a me e successo una volta sulla versione 10,.6.6 lo dovuta scaricare nuovamente prova a scaricarla nuovamente dal sito della apple
Also tagged with one or more of these keywords: Snow Leopard
| Topic | Stats | Last Post Info | ||
|---|---|---|---|---|
|
OSx86 Project →
Netbooks →
HP / Compaq →
Hp/Compaq Mini 311, Snow leopard 10.6.8, How?Started by mrforsythexeter, 21 Apr 2013 |
|
|
|
|
OSx86 Project →
Hardware Components and Drivers →
Other Peripheral Devices →
WACOM Tablet HelpStarted by cooperleeray, 20 Apr 2013 |
|
|
|
|
OSx86 Project →
OSx86 Installation →
OSx86 10.6 (Snow Leopard) →
Legacy USB SupportStarted by Nightingale, 11 Apr 2013 |
|
|
|
|
OSx86 Project →
OSx86 Installation →
OSx86 10.6 (Snow Leopard) →
Problem: Stuck at Language Selection - Mouse and Keyboard not recognizedStarted by Queaze, 01 Apr 2013 |
|
|
|
|
OSx86 Project →
Post-Installation →
OSx86 Snow Leopard (10.6) →
ATI Radeon Xpress 200M with 10.6Started by zaledar, 31 Mar 2013 |
|
|
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users