Jump to content

[Guida] Snow Leopard su ASUS P6T Deluxe V1,V2 & P6TD Deluxe


210 posts in this topic

Recommended Posts

x me non e la ram prova con un cd di boot e togli l'hd di lion

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma cosa volete installare questa è la Guida per Snow Leopard.

Non fate :angry: il collega ErmaC .

Grazie

 

sinceramente nessuno credo io x 1 vuole fare :angry: il maestro ma si chiede solo aiuto a persone più esperte quando questultimi sono disponibili :( saluti corrado

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

a me non c'è verso di farlo partire snow leopard ho scaricato di tutto e d+ ma niente, installo 1060 poi parto con il combo 1068 e non và i combo li ho provati tutti ma niente , ho messo extra e kext in snow da lion al bot si blocca in regional dvd etc etc bhò che dire provo e riprovo non mi arrendo .. ma se qualcuno potesse illuminarmi farei delle prove efficaci .Grazie

Link to comment
Share on other sites

sinceramente nessuno credo io x 1 vuole fare :angry: il maestro ma si chiede solo aiuto a persone più esperte quando questultimi sono disponibili :( saluti corrado

Ciao Corrado non mi sembra di aver dato del maestro a nessuno.

Sono solo intervenuto per dire di non mischiare la guida di Snow con Lion tutto qua'

Se posso aiutare lo faccio volentieri.

 

Link to comment
Share on other sites

ciao fabio 71 mi potresti dare una mano con teamwiever ti dò user e pass ho diverse dmg di snow leopard e hd formattati in guid.Fabio aveva detto che mi avrebbe aiutato appena mi fosse arrivato hd ma poi i tempi non sono concisi e adesso Lui non c'è e visto che tu ci sei allora ho pensato di chiederlo a Te ma noto che non mi rispondi. Grazie lo stesso

Link to comment
Share on other sites

ciao fabio 71 mi potresti dare una mano con teamwiever ti dò user e pass ho diverse dmg di snow leopard e hd formattati in guid.Fabio aveva detto che mi avrebbe aiutato appena mi fosse arrivato hd ma poi i tempi non sono concisi e adesso Lui non c'è e visto che tu ci sei allora ho pensato di chiederlo a Te ma noto che non mi rispondi. Grazie lo stesso

 

Allora prima che dici che non rispondo almeno fammi un riassunto di quello che hai ho provato.

Grazie

 

P.S. non voglio rovinare la Guida del collega ErmaC

Link to comment
Share on other sites

ciao fabio 71 se hai voglia e tempo potresti risovere questi problemi che ho già e lencato nella pagina 6

 

 

 

bene facendo un piccolo riepilogo della situazione quasi tutti i problemi sono stati risolti grazie ancora a FABIO

x ben svariate volte ho rinstallato snow leopard e sono davvero stufo ma nello stesso tempo sodisfatto della riuscita

il fatto che non riuscivo a riavviare snow dal seguente errore

boot0: GPT

boot0: test

boot0: test

boot0: GPT

 

e dovuto al fatto che avendo aquistato un nuovo hd da 1 tb sata 3 ho letto e straletto che camaleon non riesce ad agirare questo ostacolo

bisogna fare una procedura che francamente ho provato ma in vano quindi ho procurato un altro hd sempre da 1 tb sata 2 etutto va a gonfie vele

se qualcuno ha notizie di fabio lo faccia sapere :D

l'ultimo ostacolo che rimane da superare sempre se e fattibile e far riconosce a snow il mio adaptec 1220sa collegato ad una delle porte pci express dove vanno collegati 2 hd sata

visibili su window naturalmente visibili nel bios ma non visibili x snow

se qualcuno oltre al buon fabio sa come risolvere si faccia avnti gli e ne sarei grato un saluto a tutti e grazie ancora

 

corrado :happymac::D

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei sbagliarmi ma Adapter 1220 mi sa che non e' compatibile con Mac.

Chiudo OT

 

e per far riconoscere il raid che ho configurato x window c'e possibilità o nada anche questo

Link to comment
Share on other sites

A Fabio71 , le ho provate tutte da lion verso hd formattato in guid per installare leopard , ma niente da fare installo la 1063 e poi per il combo da lion non me l'ho fà fare,poi provo ha inserire extra etc etc in 1063 al boot non mi parte aiktos, hazard e varie dmg non vanno.Se qualcuno può darmi una mano lo ringrazio altrimenti aspetto il mitico Fabio quando ritornerà.Grazie

Link to comment
Share on other sites

A Fabio71 , le ho provate tutte da lion verso hd formattato in guid per installare leopard , ma niente da fare installo la 1063 e poi per il combo da lion non me l'ho fà fare,poi provo ha inserire extra etc etc in 1063 al boot non mi parte aiktos, hazard e varie dmg non vanno.Se qualcuno può darmi una mano lo ringrazio altrimenti aspetto il mitico Fabio quando ritornerà.Grazie

Fatta la procedura da Lion dove dici che hai installato la 10.6.3 segui la guida nei suoi passi.

spegni il pc stacchi tutti gli HD e lasci solo quello di Snow

Avvia con -v -f

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

ciao, 

scusate se riesumo questa vecchia guida ma (come al solito) ho bisogno di aiuto,

ho istallato snow leopard ad un amico che ne ha bisogno per lavoro,

ho usato questa guida solo come spunto dato che tutti i link ai file che conteneva sono guasti.

quindi mi sono arrangiato con un po di file trovati nei vari post ma non ho trovato, e quindi non li ho messi ne IOAHCIBlockStorage ne AppleAHCIPort.

 

il risultato e stato che mi ha corrotto il disco di sistema (penso che sia dovuto alla mancanza di questi due file) quindi vi chiedo se qualcuno li ha se può gentilmente passarmeli  anche in pvt o se qualcuno può indicarmi dove trovarli.

 

grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

questi sono gli ultimi del maestro :D

IOAHCIBlockStorage non lo mai installato ma non ricordo comunque ho aggiunto anche quello

ciao

 

P6T-Deluxe-12D61.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao anik101

Mi piace la tua nuova targa Donator

 

Metti in una cartella i kext che ti elenco e comprimi :

AppleAHCIPort

IOAHCIBlockStorage

AppleHDA

 

Fabio

in che senso? vuoi che ti mando i kext originali? perché quelli patchati non li ho

 

p.s. sono contento che ti piace (ne vedevo sempre meno)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Si intendo quelli originali

 

Hai ragione, avevo anch'io quella targa prima di diventare Mod

 

Fabio

tra 10 min me li mandano perché non ho il mac qui davanti

eccoli non ho trovato esattamente IOAHCIBlockStorage ma al suo posto IOAHCIFamily che lo contiene...

 

pierpa.zip

Link to comment
Share on other sites

ma qesti non sono per mountain lion? vuoi dire che vanno bene anche per snow l.?

scusami ho letto male se vuoi posso passarti quelli della mia con snow

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...