Jump to content

[Guida] Snow Leopard su ASUS P6T Deluxe V1,V2 & P6TD Deluxe


210 posts in this topic

Recommended Posts

e prima cosa avevi? cmq se ci riesci sono qui

Link to comment
Share on other sites

1 segui la guida nella prima pagina

quindi lanci il tuo dmg poi i tasti comd scift g e scrivi quel comando

2 poi clicchi su vai e cerchi il file OSInstall.mpkg lo lanci e come destinazione dai l'hd dove devi installare snow

3 finita l'installazione di snow installi il combo 10.6.8

4 il resto sono tutti kext da installare a finchè snow funzioni bene nella tua macchina

 

quindi i primi 2 passaggi non sono difficili se ci sono riuscito io.......

poi tutto il resto lo ha fatto il buon fabio

Link to comment
Share on other sites

dovrebbero ma credo che il procedimento sia diverso

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho trovato un amico che mi presta un mac book con snow leopard (non so che versione), cosa mi serve e dove trovo quello che mi serve?

altra cosa che ho chiesto più volte ma non ho avuto ancora risposta, la mia è una p6t liscia, va bene comunque e posso usare le stesse istruzioni della deluxe o SE?

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho trovato un amico che mi presta un mac book con snow leopard (non so che versione), cosa mi serve e dove trovo quello che mi serve?

altra cosa che ho chiesto più volte ma non ho avuto ancora risposta, la mia è una p6t liscia, va bene comunque e posso usare le stesse istruzioni della deluxe o SE?

 

credo sia uguale ma comunque ragazzi non e che uno x installare snow leopard o lion su questa macchina o scheda ha bisogno necessariamente di un mac o hak

x come dice fabio e piu semplice e divertente

ma si puo fare anche diversamente l'importante e avre i kext o come diavolo si chiamano giusti x la propria scheda

questo ve lo garantisco di persona

Link to comment
Share on other sites

bene

Link to comment
Share on other sites

 

 

credo sia uguale ma comunque ragazzi non e che uno x installare snow leopard o lion su questa macchina o scheda ha bisogno necessariamente di un mac o hak

x come dice fabio e piu semplice e divertente

ma si puo fare anche diversamente l'importante e avre i kext o come diavolo si chiamano giusti x la propria scheda

questo ve lo garantisco di persona

 

quindi che devo fare, non ci sto capendo più nulla.....:) mi date una mano, devo farmi prestare il mac o no?cosa ho bisogno?

al momento ho snow leopard 10.6.3 masterizzato su un bluray

Link to comment
Share on other sites

quindi che devo fare, non ci sto capendo più nulla..... :) mi date una mano, devo farmi prestare il mac o no?cosa ho bisogno?

al momento ho snow leopard 10.6.3 masterizzato su un bluray

 

quello che vuoi fare lo devi sapere tu io personalmente snow leopard lo installo in entrambi i modi quindi vedi tu

Link to comment
Share on other sites

certo che non parte mancha tutto il resto

o ti dal 'errore che segnalo io nella pagina 4?

Link to comment
Share on other sites

bene facendo un piccolo riepilogo della situazione quasi tutti i problemi sono stati risolti grazie ancora a FABIO

x ben svariate volte ho rinstallato snow leopard e sono davvero stufo ma nello stesso tempo sodisfatto della riuscita

il fatto che non riuscivo a riavviare snow dal seguente errore

boot0: GPT

boot0: test

boot0: test

boot0: GPT

 

e dovuto al fatto che avendo aquistato un nuovo hd da 1 tb sata 3 ho letto e straletto che camaleon non riesce ad agirare questo ostacolo

bisogna fare una procedura che francamente ho provato ma in vano quindi ho procurato un altro hd sempre da 1 tb sata 2 etutto va a gonfie vele

se qualcuno ha notizie di fabio lo faccia sapere :D

l'ultimo ostacolo che rimane da superare sempre se e fattibile e far riconosce a snow il mio adaptec 1220sa collegato ad una delle porte pci express dove vanno collegati 2 hd sata

visibili su window naturalmente visibili nel bios ma non visibili x snow

se qualcuno oltre al buon fabio sa come risolvere si faccia avnti gli e ne sarei grato un saluto a tutti e grazie ancora

 

corrado :happymac::D

Link to comment
Share on other sites

cio

niente da fare mi dice il combo che ha bisogno della versione 1060 , boh non sò che fare

 

non so io ho dvd e chiavetta copia originale 10,6,0

ma poi il sistema e partito?

Link to comment
Share on other sites

la combo ora che ci penso scade a me e successo una volta sulla versione 10,.6.6 lo dovuta scaricare nuovamente prova a scaricarla nuovamente dal sito della apple

Link to comment
Share on other sites

volentieri o skype o telefono casa

Link to comment
Share on other sites

ciao cory ho installato la 1067 però nn mi fà fare il combo allora ho provato a mettergli le kext e farlo partire per poi fare il combo. Si avvia ma si blocca nella memoria poichè ho 24 gb e gira all'infinito, per risolvere cosa potrei fare?

Link to comment
Share on other sites

non saprei

se vuoi necessariamente installare snow dal tuo hak

io farei cosi comincerei a staccare tutti i dischi e cavolate se ne hai che x il momento non servono

e lascerei solo lion e l'hd dove devi installare snow

 

ti mando un pm

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...