Jump to content

[Guida] Snow Leopard su ASUS P6T Deluxe V1,V2 & P6TD Deluxe


210 posts in this topic

Recommended Posts

ok adesso scarico teamwier però vorrei metterlo al posto di lion è possibile? non posso formattare gli altri hd o perdo i dati.Lunedì dovrebbe arrivarmi il nuovo hd

 

azz... ti consiglio di aspettare ad avere un Hard disk "definitivo" libero...

Se come hai accennato sono in arrivo i dischi nuovi, l'utilizzo di un sistema già esistente ti facilita completamente l'installazione...

 

Io direi di aspettare...

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio

 

non capisc

per frank1579 e cory69

 

Avete un secondo Hack o mac (oppure una seconda partizione) da cui operare?

 

L'installazione si semplifica moltissimo..

 

 

Fabio

non capisco bene di cosa parli (scusami non sono molto pratico di hakintosh) io vorrei installare snow leopard solamente su un disco rigido vergine scollegando il raptor dove ho win 7 e scollegando i due dischi in raid 0 (onde evitare di perdere file importanti salvati sui dischi del raid), ho una snow leopard 10.6.3 hazard e forse una 10.6 retail, cosa devo fare?cosa mi manca?

Link to comment
Share on other sites

fabio ti ho inviato un PM :worried_anim:

Link to comment
Share on other sites

ok fabio ci siamo snow e partito

attualmente riscotro solo 2 problemi

 

1 snow parla in inglese

2 la scheda video si viene riconosciuta come nvidia quadro 4000 ma con una sola risoluzione e anche sbagliata

come risolvo?

 

fabio sei davvero una persona disponibilissima e ti ringrazio infinitamente x quello che hai fatto

grazie infinitamente grazie corrado

Link to comment
Share on other sites

ooooooooooooooooooooooooooo finalmente adesso funziona tutto

 

per far parlare in italiano snow ho letto nelle F.A.Q (http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=220925)

 

x quanto riguarda la risoluzione video ho installato i driver ufficiali dal sito dell' nvidia x la mia quadro 4000 (http://www.nvidia.it/object/quadro-macosx-256.02.25f01-driver-it.html)

 

l'unico problema che rimane e quello che : quando scollego l'hd principale da dove abbiamo fatto l'installazione di snow nel 2 hd e collego da solo questultimo snow non parte

rimane lo schermo nero con il trattino in alto a sinistra lampegiante

questo e un vero problema spero tu risponda prima possibile altrimenti non so che fare e dove sbattere la testa

 

grazie ancora ciao

corrado

Link to comment
Share on other sites

a parte fabio nessuno sa come aiutarmi ?

nessuno ha usato il procedimento di fabio?

ma in questo sito solo fabio risolve i problemi dei neofiliti? :worried_anim:

Link to comment
Share on other sites

a parte fabio nessuno sa come aiutarmi ?

nessuno ha usato il procedimento di fabio?

ma in questo sito solo fabio risolve i problemi dei neofiliti? :worried_anim:

 

Corrado, non condivido il tuo intervento.

 

Siamo in un luogo dove tutti cercano di aiutare senza obbligazione,

Conta anche il fatto che la disponibilità di tempo varia da persona a persona.

 

Hai provato a reinstallare il bootloader dal disco di snow( il secondo)???

 

Non é tanto il fatto che una persona possa essere o non essere neofita... Sforzarsi un po' a trovare le soluzioni...

Tale problema da te riscontrato non é un caso isolato... Generalmente si risolve reinstallando il bootloader.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Corrado, non condivido il tuo intervento.

 

Siamo in un luogo dove tutti cercano di aiutare senza obbligazione,

Conta anche il fatto che la disponibilità di tempo varia da persona a persona.

 

Hai provato a reinstallare il bootloader dal disco di snow( il secondo)???

 

Non é tanto il fatto che una persona possa essere o non essere neofita... Sforzarsi un po' a trovare le soluzioni...

Tale problema da te riscontrato non é un caso isolato... Generalmente si risolve reinstallando il bootloader.

 

Fabio

 

Fabio io non obbligo nessuno ci mancherebbe non volevo e non voglio offendere ne te ne gli utenti del forum

se questa mia affermazione e stata vista come un obbligo o offesa mi scuso ma ripeto non e mia intenzione offendere nessuno

 

Hai provato a reinstallare il bootloader dal disco di snow( il secondo)???

a questa tua domanda non so come risponderti x il semplice fatto che non so neanche dove si trova il Bootloader

abbi pazienza tu e gli amici del forum ma io sono peggio di un neo filita :wallbash:

Link to comment
Share on other sites

ciao ho provato a rifare l'intera installazione di snow in un altro hd

fino ad un certo punto tutto procedeva x il verso giusto arrivato al momento di eseguire le stringhe nel terminal

il panico totale

ho copiato pari pari le stringhe sctitte da te ma purtroppo sbaglio qualcosa e non so dove

questo e il tuo passagio http://imageshack.us/photo/my-images/198/fabior.jpg/

 

in piu quando scollego l'hd da dove ho fatto l'installazione e collego il solo hd dove ho installato snow ex novo

compare il seguente errore

boot0:GPT boot0:GPT boot0:GPT boot0:ERROR

 

questo e il mio passaggio con una sfilza di errorihttps://rapidshare.com/files/28432826/mia_string.rtf

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio il hd mi è arrivato , ho snow 1067 e la combo 1068 , saresti disposto inviandoti in mp user e passw teamwier a darmi una grande mano su hd pulito? ti aspetto grazie mille.

 

se ti fidi posso aiutarti io :D

Link to comment
Share on other sites

Appena finisce la partita volentieri

 

spero tanto tu non abbai un hd sata 3 io ne ho comprato 1 da 1tb lunedi x rifare l'intera installazione di snow dalla mano di fabio e sto avendo problemi su hd sata 2 tutto funziona bene forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

se vuoi possiamo provare io su sata 3 qualsiasi installazione faccia ho questo errore (boot0:GPT boot0:GPT boot0:GPT boot0:ERROR)

Link to comment
Share on other sites

niente snow e combo

Link to comment
Share on other sites

ok passiamo in pm vai

Link to comment
Share on other sites

booooooo

Link to comment
Share on other sites

ok se per stasera la scarichi ti posso aiutare

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...