Jump to content

[Info] Rilasciato 10.6.7


Luca Chris
 Share

70 posts in this topic

Recommended Posts

313 mb da aggiornamento software per me!

 

 

per quel che mi riguarda dopo i numerosi problemi con la 10.6.6 (che era una versione solo per aggiungere quel malware/spyware dell' App Store made in Apple), rimango fermo alla 10.6.5 dove sono felicemente tornato.

 

Visto che poi la 10.6.7 dovrebbe solamente aggiungere supporto per i processori Sandy Bridge e le schede amd serie 6xxx...

 

Oltretutto è fresca notizia che molti utenti macbook 2011 (nel quale doveva esserci già una sorta di 10.6.7), avrebbero numerosi problemi di freeze e crash/blocchi di sistema...

Link to comment
Share on other sites

per quel che mi riguarda dopo i numerosi problemi con la 10.6.6 (che era una versione solo per aggiungere quel malware/spyware dell' App Store made in Apple), rimango fermo alla 10.6.5 dove sono felicemente tornato.

 

Visto che poi la 10.6.7 dovrebbe solamente aggiungere supporto per i processori Sandy Bridge e le schede amd serie 6xxx...

 

Oltretutto è fresca notizia che molti utenti macbook 2011 (nel quale doveva esserci già una sorta di 10.6.7), avrebbero numerosi problemi di freeze e crash/blocchi di sistema...

 

Letto il titolo ho pensato "uwoo che bello stasera aggiorno" , letto il tuo post mi sono raffreddato ....mi è passata la voglia xD

In pratica questo aggiornamento fa più male che bene !? ghgh

 

 

@Edit ...ecco un altro! Anche Mr. la stessa cosa ...ok ho capito non non aggiornerò neanche domani xD

Link to comment
Share on other sites

i dettagli dell'aggiornamento rilasciato da apple,oltre varie "migliorie" al sistema, sono questi:

- Miglioramento dell'affidabilità di "Torna al mio Mac"

- Risoluzione di un problema di trasferimento di documenti a determinati server SMB

- Correzione di problemi minori relativi a Mac App Store

 

riguardo ai macbook anche io avevo letto di quei problemi...

 

ahahah tutti che aggiornano insomma!

Link to comment
Share on other sites

Io mi voglio tenere aggiornato (diciamo) e aggiornerò, non ho mai avuto problemi di Freeze (buon per me), magari qualche problema con l'audio; anche se non aggiornerò subito in quanto stò su Lion: la vera novità

Link to comment
Share on other sites

10.6.7 dovrebbe proprio mirare a mettere apposto quei problemi di instabilità e blocco degli MBP 2011.

 

Tra l'altro dovrebbe portare il supporto TRIM (ma solo per gli SSD Apple), pare che l'if che controlla che il disco sia apple sia hardcodato nel kext, quindi riuscire a renderlo funzionante per SSD generici potrebbe essere più complicato del previsto.

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

10.6.7 dovrebbe proprio mirare a mettere apposto quei problemi di instabilità e blocco degli MBP 2011.

 

Tra l'altro dovrebbe portare il supporto TRIM (ma solo per gli SSD Apple), pare che l'if che controlla che il disco sia apple sia hardcodato nel kext, quindi riuscire a renderlo funzionante per SSD generici potrebbe essere più complicato del previsto.

 

ciao!

 

 

quindi chi ha un hackintosh senza sandy bridge o schede amd serie 6xxx, non ha alcun motivo valido per aggiornare... :)

Link to comment
Share on other sites

Come con l'aggiornamento 10.6.6 anche con l'aggiornamento 10.6.7 sono apparsi in rete stamane già i primi commenti di mac's users che lamentano problemi con il loro hardware originale...

 

Ottimo, Apple con gli aggiornamenti assomiglia sempre più a microsoft di qualche anno fa... :)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,

io sono "di quelli che aggiorna tutto", oddio ( pur condividendo tutti i vostri dubbi) non lo faccio comunque senza pararmi il c....., provo gli aggiornamenti su un disco clone.

Anche questa 10.6.7, a me, non presenta problemi (nella serata di ieri e nella mattinata odierna )l'ho messa a lavorare pesantemente e problemi zero.

Solo il solito SleepEnabler.kext che se non rimosso manda la macchina in KP.... (o imparo a modificarlo o resto in attesa .... della "pappa fatta").

Per quanto riguarda le lamentele degli user "ufficiali" su hardware originale e' vero! un mio collaboratore sul suo portatile...... stamattina sta reinstallando tutto da zero...... non ripartiva più dopo l'aggiornamento....

per me tocca di tutto senza sapere che fa ...... vede più KP lui che tutti noi :)

ciao Maurizio

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento eseguito alla perfezione su P5K, nessun kext da ripristinare, neanche Apple HDA modificato..

Ho guadagnato un 3 secondi sull'accensione...

Per adesso nessun crash ...

airportmac

Link to comment
Share on other sites

alcuni mac's users, hanno segnalato

freeze con l'uso di iTunes: http://discussions.apple.com/thread.jspa?t...3&tstart=15

 

Inoltre sembra che il problema del blocco al blue screen dopo il riavvio seguito all'aggiornamento sia capitato a diversi mac's users...

 

Va a finire che va meglio un hackintosh di un mac originale... :)

Mai apparso, stò ascoltando musica e ho un iPod attaccato (che prima mi faceva freezare iTunes) e non da problemi, inizio a credere che apple stia veramente perdendo colpi (con gli utenti MAC).

Inoltre un pensiero ancora più subdolo gira a attorno a me: Che la Apple con tutti questi problemi solo ai Mac Originali faccia pensare che siano meglio gli Hack per diffondere di più il suo nome presso gli Hack?!?! :P

Link to comment
Share on other sites

Ottimo, Apple con gli aggiornamenti assomiglia sempre più a microsoft di qualche anno fa... :thumbsup_anim:

 

mesi fa mi diedero del pazzo......menomale non la penso così solo io

 

comunque....aggiornato un disco esterno per curiosità e tutto ok

posso continuare a utilizzare la 10.6.5 sul disco interno :D

Link to comment
Share on other sites

Come le beta del 10.6.7 anche questa definitiva non mi ha portato nessun problema.

 

Solita storia dell'audio e riaggiornare i .plist sovrascritti, ma tutto nella solita norma.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

una mia curiosità personale:

 

se uno volesse installare una comboupdate (tanto non lo farò :D ) sarebbe possibile scaricarsela e con qualche software tipo pacifist, togliere tutto quello che riguarda il pacchetto di installazione di Mac app store? In modo che aggiornando da 10.6.5, non venga proprio modificato nulla che servisse all'app store?

 

mesi fa mi diedero del pazzo......menomale non la penso così solo io

 

anche io lo dissi già mi pare proprio nel tread dell'update 10.6.6... siamo 2 pazzi, facciamoci coraggio... :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

appena aggiornato sull hardware in firma, tutto andato a buon fine senza togliere nulla e al 100% funzionante e stabile

 

solo itunes che freezava il pc appena lo aprivo, ma era colpa di un programmino spazzatura poco aggiornato, rimosso quello è andato tutto a posto

 

ormai lo aggiorno senza problemi come se avessi un vero mac!

 

p.s. aggiornamento sempre fatto da apple update sin dalla 10.6.2

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...