Jump to content

[AL] case powermac g5


FattaTurchina
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Per cambio case vendo il mio amato case g5 già modificato con gli attacchi alla scheda madre (full atx) e lo scasso posteriore per permettere il collegamento delle varie porte. NON VENDO le staffe interne (autocostruite) utilizzate per il fissaggio del radiatore interno frontale, della pompa e del serbatoio.

tutte le staffe sono state fissate o su fori già presenti sul case o su paratie interne quindi il case esternamente (ad eccezione del retro sul quale è stato praticata un'apertura ma mantenuta intatta la parte di collegamento delle porte pci) non presenta modificazioni.

 

 

IMG_20110214_002024.jpg

 

IMG_20110214_002142.jpg

 

IMG_20110214_002237.jpg

 

IMG_20110214_002318.jpg

 

IMG_20110214_002357.jpg

 

IMG_20110214_002741.jpg

 

il case sarà venduto completo di:

-paratia interna già modificata per l'alloggiamento del lettore cdrom

-coperchio trasparente di plastica

-ventole

-vano hard disk

-coperchi processori con logo G5 (ho sia il coperchione unico che i due coperchi separati -erano quelli originariamente presenti nel case-)

-imballo originale del computer (così siamo sicuri che il case arriva intatto)

 

il mio prezzo è di 150€ e informo che l'oggetto è in vendita anche su altri forum (in cui, tra l'altro ho effettuato numerose altre vendite)

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi scriveranno frasi del tipo "in giro si trova a 150€" oppure "mio cugino l'ha preso per 2 fichi e un tozzo di pane" o altra roba simile: il prezzo del case, oltre al suo effettivo valore, è stato fissato in base al mio tempo perso per fare le modifiche, al recupero dei costi del materiale e ai vari accessori che comunque hanno un loro valore.

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio,dovesse capitarmi un altro case del genere tra le mani forse lo modificherei diversamente in alcuni punti ma dal momento che sono riuscito a farci entrare due radiatori per il raffreddamento a liquido 1 ssd e 2 hd mantenendo le paratie e soprattutto senza minimamente rovinare l'estetica delle paratie laterali mi posso ritenere abbastanza soddisfatto.

 

se dovessi cambiare idea il case per il momento è sempre disponibile :thumbsup_anim: ti ringrazio per i complimenti ma ti posso assicurare che il grosso del lavoro non è visibile in foto ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
ragazzi uppo dal momento che e lo devo levare dalle scatole, calo il prezzo e se siete interessati fate pure proposte che valuto.

ciao a quanto lo venderesti?

saluti

Antonio

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
 Share

×
×
  • Create New...