Ciao, Ho appena installato Snow Leopard 10.6.8 sul mio HP dc7600sistema informatico. Questo ha Pentium D 3,4 GHz, ma sarà la stessa diPentium 4.
Sono riuscito a installare usando OSX86 MODCD per il boot, e ho semplicemente usato una versione retail di vaniglia di Snow Leopard su una penna USB (non distrobution hackerato, 100% legittimi!)
Ho appena installato senza selezionare eventuali integrazionipersonalizzate.
Quando si completare l'installazione, è necessario tenere il OSX86MODCD interno, lasciate caricarlo in Mac OS X
Il passo successivo, è necessario esplorare le OSX86 MODCD, aprire il file PREboot.dmg, copiare la cartella extra e incollarlo nella directory root del vostro sistema.
Nella finestra Preboot.dmg, ora vedrete postboot.dmg, aperto che uno.
Copiare la cartella con i pacchetti sul desktop
Installare il pacchetto Chameleon, e pacchetto LegacyKernel
Riavviare il computer, prendere i cd, vedere se computer si avvia in Mac OS X senza problemi, senza bisogno di cd.
Se sì, sarà necessario installare il kexts trovato sul poster originale di questo thread. Basta usare kexthelper per installare l'audio ed Ethernet.La grafica dovrebbe automaticamente funzionare con Mac OS X, in quanto è compatibile al 100% (Intel GMA 950)
Riavviare il computer, voilà: D adesso avete una installazione Vanilla100%! Questo significa che non dovrete preoccuparvi di aggiornare ilsistema!
((Si prega di non installare sleepenabler, se lo fai e fai un aggiornamento del sistema ... causerà kernel panic se non si aggiorna sleepenablerprima. Non ne vale la pena in caso si aggiorna per caso, in modo da non installare sleepenabler))
Ho scritto questo in inglese e traduzione italiana utilizzata su google, quindi orso con la traduzione.