Jump to content

[Aiuto] Installazione SL da DVD Retail su HW recente...


maximumwarp
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Premetto che sono un utente Apple, posseggo un MacBook Pro ed un MacMini, quindi sono abbastanza pratico di OS X.

Oggi ho ordinato un nuovo PC, sul quale vorrei provare ad installare Snow Leopard e Windows 7 in dual boot.

Per quanto riguarda SL posseggo il DVD Retail originale della versione 10.6.3; sto passando il pomeriggio a leggere guide e F.A.Q. qui sul forum per essere il più preparato possibile quando mi arriverà il PC e dovrò procedere all'installazione dei S.O.

Il problema principale per il quale chiedo l'aiuto di voi più esperti di me è che l'hardware del PC è recentissimo e quindi non so quanto supportato dai vari Chamaleon/fix/kext vari (ovviamente non ci sono ancora guide specifiche a riguardo...).

La CPU è un Intel Core i5-2400 "Sandy Bridge" su mobo Asus P8H67-M PRO (http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=oztx...&templete=2) con 2x2GB di RAM DDR3 e scheda video Radeon HD 5670.

Come guida generale avevo intenzione di seguire questa: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=236103 usando EmpireEFI (http://prasys.info/osx86hackint0sh/) per avviare inizialmente il sistema e l'ultima versione disponibile di Chameleon.

Secondo voi procederei correttamente o mi conviene usare altri strumenti/software? ;)

Dove posso trovare i vari fix, drivers e kext più adatti a far girare correttamente il sistema?

 

Non pretendo assolutamente la pappa pronta, chiedo solo di essere indirizzato verso la giusta via, essendo niubbissimo del mondo hackintosh... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...