Nonostante Foxconn produca hardware per la Apple, non ho praticamente visto nessun Hackintosh con motherboard di questa azienda.
Chissa perchè? (teoricamente dovrebbero sicuramente esserci dei modellli compatibili)
6 replies to this topic
Posted 28 December 2010 - 09:01 PM
Posted 28 December 2010 - 11:03 PM
si , infatti me lo chiedevo pure io! Ma se non ricordo male..appena entrai in insanelymac forum...c'era gente che parlava proprio di schede foxconn per gli ultimi tiger ed i primi leopard! Comunque sul wiki di modelli ce ne sono ( non in quantità...ma ce ne sono)
Posted 29 December 2010 - 05:29 PM
Giorgio_multi, on Dec 28 2010, 10:01 PM, said:
Nonostante Foxconn produca hardware per la Apple, non ho praticamente visto nessun Hackintosh con motherboard di questa azienda.
Chissa perchè? (teoricamente dovrebbero sicuramente esserci dei modellli compatibili)
QUI... uno fece un hackintosh utilizzando una mini itx della foxcoon
quiun'altro afferma che la G41 della foxcoon è compatibile con leopard.
Qui... invece hanno messo Snow Leopard con le Foxconn 45CMX/45GMX
Posted 29 December 2010 - 05:46 PM
Producendo hardware per Apple un po' di esperienza l'avrà pur fatta, vi pare?
Chissà che non voglia sfruttare questa carta per spingere gli hackerosi a comprare mobo di sua manifattura?
Chissà che non voglia sfruttare questa carta per spingere gli hackerosi a comprare mobo di sua manifattura?
Posted 30 December 2010 - 09:22 AM
io ho una foxconn, vedi nell'hw!
foxconn nance gl6
foxconn nance gl6
Posted 30 December 2010 - 11:23 AM
Posted 30 December 2010 - 05:15 PM
è vecchiotta, ma non ha bisogno di nessuna patch ne modifiche al bios. diciamo che la consiglierei tranquillamente, e in effetti mi ha stupito.
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account