Jump to content

[OT] Sono tornato.

• Please log in to reply
9 replies to this topic

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
So perfettamente di essere OT, però:

Mi fa piacere/paura dirvi che son tornato definitivamente, il lavoro è più semplice, con mio figlio e mia moglie va alla grande, e per ora non devo cambiare casa.

insomma, ci sarò tutti i giorni. grazie per la pazienza che avete avuto; a chi ancora non mi conosce, e penso siano tanti, ben felice di essere qua e dare la mia umile mano d'aiuto.

Daveta

ErmaC

ErmaC

127.0.0.1

• Supervisors
  • 4,751 posts

So perfettamente di essere OT, però:

Mi fa piacere/paura dirvi che son tornato definitivamente, il lavoro è più semplice, con mio figlio e mia moglie va alla grande, e per ora non devo cambiare casa.

insomma, ci sarò tutti i giorni. grazie per la pazienza che avete avuto; a chi ancora non mi conosce, e penso siano tanti, ben felice di essere qua e dare la mia umile mano d'aiuto.

Daveta

Bentornato Boss!

E congratulazioni!

Fabio

papugo

papugo

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 973 posts
anche se non ti conosco,bentornato anche da parte mia... :D

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,171 posts
  • Interests:Music producer
Ti vorrei offrire una birra gelata, ma non si può su un forum ! :rolleyes:
ben tornato!

RASONE

RASONE

VT POWER CREW

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 997 posts
  • Interests:OLD SCHOOL TECHNO!
anche se non so cosa è successo sono contento che hai risolto, bentornato :rolleyes:

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
E' successo che la vita si è fatta avanti molto preponderantemente, ma ora va tranquilla.

niente di male, in ogni caso, solo che la giornata da 24 ore non andava bene, e chiedevo qualche ora al giorno dopo, e mi si sono accumulate talmente tante cose che non finiva più...figuratevi che per ora non ho preso ancora un giorno di ferie dall'anno scorso (agosto), e altre 123134 cose.

buoo

buoo

The Prodigal Son

• Moderators
  • 4,541 posts

E' successo che la vita si è fatta avanti molto preponderantemente, ma ora va tranquilla.

niente di male, in ogni caso, solo che la giornata da 24 ore non andava bene, e chiedevo qualche ora al giorno dopo, e mi si sono accumulate talmente tante cose che non finiva più...figuratevi che per ora non ho preso ancora un giorno di ferie dall'anno scorso (agosto), e altre 123134 cose.

Ciao Daveta :(
Felice di poterti leggere quotidianamente ^^

Snow82

Snow82

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 20 posts
Bentornato anche se sono nuovo ;)

Zeus2004

Zeus2004

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 83 posts
sentivamo la mancanza ben tornato

lia1971

lia1971

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 312 posts
Salve,
azzz... come me?
Anch'io mi sono preso un bel periodo di ferie, ma con i miei hobby tra cui insanely :( purtroppo nelle tue parole leggo praticamente quello che m sta succedendo anche a me, col fatto però che io sono ancora incasinato ma cercherò di essere più presente.

Un abbraccio forte.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy