So perfettamente di essere OT, però:
Mi fa piacere/paura dirvi che son tornato definitivamente, il lavoro è più semplice, con mio figlio e mia moglie va alla grande, e per ora non devo cambiare casa.
insomma, ci sarò tutti i giorni. grazie per la pazienza che avete avuto; a chi ancora non mi conosce, e penso siano tanti, ben felice di essere qua e dare la mia umile mano d'aiuto.
Daveta
9 replies to this topic
Posted 10 November 2010 - 05:54 PM
Posted 10 November 2010 - 07:31 PM
Daveta, on Nov 10 2010, 05:54 PM, said:
So perfettamente di essere OT, però:
Mi fa piacere/paura dirvi che son tornato definitivamente, il lavoro è più semplice, con mio figlio e mia moglie va alla grande, e per ora non devo cambiare casa.
insomma, ci sarò tutti i giorni. grazie per la pazienza che avete avuto; a chi ancora non mi conosce, e penso siano tanti, ben felice di essere qua e dare la mia umile mano d'aiuto.
Daveta
Daveta
Bentornato Boss!
E congratulazioni!
Fabio
Posted 10 November 2010 - 07:37 PM
Posted 10 November 2010 - 07:54 PM
Ti vorrei offrire una birra gelata, ma non si può su un forum ! 
ben tornato!
ben tornato!
Posted 10 November 2010 - 07:55 PM
anche se non so cosa è successo sono contento che hai risolto, bentornato
Posted 10 November 2010 - 09:17 PM
E' successo che la vita si è fatta avanti molto preponderantemente, ma ora va tranquilla.
niente di male, in ogni caso, solo che la giornata da 24 ore non andava bene, e chiedevo qualche ora al giorno dopo, e mi si sono accumulate talmente tante cose che non finiva più...figuratevi che per ora non ho preso ancora un giorno di ferie dall'anno scorso (agosto), e altre 123134 cose.
niente di male, in ogni caso, solo che la giornata da 24 ore non andava bene, e chiedevo qualche ora al giorno dopo, e mi si sono accumulate talmente tante cose che non finiva più...figuratevi che per ora non ho preso ancora un giorno di ferie dall'anno scorso (agosto), e altre 123134 cose.
Posted 10 November 2010 - 10:34 PM
Daveta, on Nov 10 2010, 10:17 PM, said:
E' successo che la vita si è fatta avanti molto preponderantemente, ma ora va tranquilla.
Ciao Daveta
Felice di poterti leggere quotidianamente ^^
Posted 11 November 2010 - 03:33 PM
Bentornato anche se sono nuovo
Posted 11 November 2010 - 05:45 PM
sentivamo la mancanza ben tornato
Posted 30 November 2010 - 07:50 PM
Salve,
azzz... come me?
Anch'io mi sono preso un bel periodo di ferie, ma con i miei hobby tra cui insanely
purtroppo nelle tue parole leggo praticamente quello che m sta succedendo anche a me, col fatto però che io sono ancora incasinato ma cercherò di essere più presente.
Un abbraccio forte.
azzz... come me?
Anch'io mi sono preso un bel periodo di ferie, ma con i miei hobby tra cui insanely
Un abbraccio forte.
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account