Jump to content

Cosa leggono gli "Hackintoshiani"

• Please log in to reply
9 replies to this topic

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Sono curioso di sapere i vostri gusti in fatto di lettura.

Personalmente narrativa (in particolare Hemingway, Fitzgerald e Steinbeck), Thriller e romanzi storici.

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,171 posts
  • Interests:Music producer
Romanzi gotici...i più tetri e crudi possibile (ambientazioni europee ,meglio se basati su leggende arcaiche e credenze popolari) insomma romanzi seri alla vecchia maniera...alla Goethe !Oppure libri scientifici (fisica quantistica, astrofisica, relatività ecc), l'ultimo letto e "L'universo in un guscio di noce" di "Stephen Hawking" .

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
I Classici!!
Primissimo posto: Eliade e Odissea
a seguire Autori Russi come Dostoyevsky e Gogol...
Per gli Italiani, Umberto Eco, Italo Calvino, Pirandello
Solo dopo questi Maestri ho potuto apprezzare altre letture.
Poi per ciò che riguarda la mia vena fanciullesca resterò per sempre fedele a TEX WILLER!!!!!!!!!!!! :)
Collezione quasi completa dal n°1, "La mano rossa" (versione edicolalire 350) all'ultimo numero(ad oggi n°601).

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
Leggo di tutto, ma i primi sono Giussani, Messori, Chesterton, Bradbury, key, e tanti altri.

poi sono molto appassionato di diari di viaggio, soprattutto in giappone...ne ho una decina, e poi guide turistiche, manuali sul vino, ma non disdegno nemmeno stephen king.

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Leggo di tutto, ma i primi sono Giussani, Messori, Chesterton, Bradbury.

Apprezzo moltissimo Chesterton (è stato uno dei preferiti della mia adolescenza)

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
:wub: questa è la sua citazione a me più cara:

"Chi non crede in Dio non è vero che non crede in niente perché comincia a credere a tutto."

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts

:) questa è la sua citazione a me più cara:

"Chi non crede in Dio non è vero che non crede in niente perché comincia a credere a tutto."

E questa mi è rimasta impressa: "Sono più propenso a credere a qualcosa di impossibile che a qualcosa di improbabile"

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
pure io :)

iDadde

iDadde

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 40 posts
attualmente mi sto divorando tutte le pubblicazioni di Tiziano Terzani,veramente un grande del nostro tempo.
Ho letto tutti i diari di viaggio di Giorgio Bettinelli,essendo anch'io un viaggiatore zaino in spalla (impegni permettendo) ed amante della Vespa(ne ho 3),leggo e mi informo su tutto (politica-vita sociale-tradizioni-geografia-storia)dei paesi che visito,ho visitato e visitero'.
Amo la narrativa collocata in periodi storici ed importanti dell'umanità.

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,346 posts
Non leggo molto (ho letto tantissimo in passato), ma uno dei libri che ho amato di piu è il Maestro e Margherita, di Michail Bulgakov, una cosa veramente straordinaria, indimenticabile:

http://it.wikipedia....ro_e_Margherita

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy