salve a tutti, ho leopard 10.5.2 kalyway ed oggi all'avvio mi si propone di aggiornare alla versione 10.5.8.
Ho cercato sul forum (anche se la funzione cerca produce decine di pagine poco interessanti) e l'unica cosa che ho capito è che a volte dopo l'aggiornamento bisogne reinstallare AppleHDA.kext.
prima di tutto vi chiedo se qualcuno ha aggiornato con un hardware simile al mio e quali problematiche ha avuto, secondariamente come, se fosse necessario, si reinstalla AppleHDA.kext.
grazie, saluti
3 replies to this topic
Posted 23 October 2010 - 06:28 AM
Posted 23 October 2010 - 06:33 AM
wile, on Oct 23 2010, 07:28 AM, said:
salve a tutti, ho leopard 10.5.2 kalyway ed oggi all'avvio mi si propone di aggiornare alla versione 10.5.8.
Ho cercato sul forum (anche se la funzione cerca produce decine di pagine poco interessanti) e l'unica cosa che ho capito è che a volte dopo l'aggiornamento bisogne reinstallare AppleHDA.kext.
prima di tutto vi chiedo se qualcuno ha aggiornato con un hardware simile al mio e quali problematiche ha avuto, secondariamente come, se fosse necessario, si reinstalla AppleHDA.kext.
grazie, saluti
grazie, saluti
Consiglio di andare a 10.5.3 con Kalyway update poi passare a 10.5.8 con iDeneb combo update 10.5.8, io tralascerei di aggiornare con software update se non in possesso di buona esperienza.
Posted 23 October 2010 - 06:49 AM
Con questi non rischio nulla?
grazie, ciao
Posted 23 October 2010 - 07:09 AM
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account