Jump to content

[Aiuto] Installazione OSX su acer aspire one a110

• Please log in to reply
2 replies to this topic

Leopard1993

Leopard1993

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 277 posts
Salve, ho un problema....vorrei installare osx sul mio netbook acer ma siccome non ho già mac osx installato su un altro pc e devo creare una pennina usb per l'installazione....mi chiedevo come faccio a creare una usb bootabile di osx tramite windows 7 o virtualbox con osx montato sopra?? il problema con la virtualbox è che su windows non mi collega le periferiche usb alla macchina virtuale e non sò come risolvere. grazie per le vostre risposte

cura

cura

Italian Squad Staff (InsanelyMacRocker)

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,397 posts

Salve, ho un problema....vorrei installare osx sul mio netbook acer ma siccome non ho già mac osx installato su un altro pc e devo creare una pennina usb per l'installazione....mi chiedevo come faccio a creare una usb bootabile di osx tramite windows 7 o virtualbox con osx montato sopra?? il problema con la virtualbox è che su windows non mi collega le periferiche usb alla macchina virtuale e non sò come risolvere. grazie per le vostre risposte

sul sito di netbook installer c'è una versione di netbook maker da masterizzare su cd come cd di boot. Puoi usare quella.Se non hai un masterizzatore esterno nella sezione guide e trucchi c'è anche una guida su come creare una penna di boot da windows. Nel caso tu decidessi di creare la penna da windows ricorda che nella cartella extra ci vanno dei file ben precisi per i netbook, casomai te li elenco.

Leopard1993

Leopard1993

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 277 posts
Mi daresti il link della guida per Windows ?? Perché non lo riesco a trovare

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy