tra consigli in inglese e occhiatine di qua e là mannaggia managgia non riesco ad installare una di queste versioni nel mio desktop...
allegherò pure il report delle mie componenti!
cominciando dall'inizio ho provato ad installare iDeneb ma al riavvio con diverse flag -v/-x/-f cpus=1 busratio=20 nulla da fare ogni volta nella schermata di caricamento della mela compare un simbolo di divieto quindi neppure sono riuscito ad entrare!
ovviamente ho provato e riprovato con diverse personalizzazioni durante l'installazione ma nulla da fa!
[...e questa è la "prima"]
provo ad installare snow leopard 10.6.1-10.6.2 seguendo la bellissima e dettagliatissima quanto comprensibilissima guida di Damy Z (sono riuscito a capire tutti i passaggi!) e sembra essere andato tutto bene, fino al riavvio (ho utilizzato la stessa configurazione tranne in system perchè c'era qualche cosa di diverso: ho selezionato solo la prima voce)
eseguo snow con flag -x cpus=1 busratio=20 e riesco ad entrare nel mio nuovo desktop
eseguo alcune procedure elencate sempre nella guida:
- cambio lingua
- l'orario era già sincronizzato (ho cambiato solo il fomato PM-24)
- aggiorno chameleon
- avviare snowleo senza dover scrivere ogni volta cpus=1 busratio=20
- modifico il countdown del boot in modo da avere tutto il tempo per scegliere nel dual boot
ho provato ad installarlo nuovamente ma stupore dei miei occhi durante l'installazione (dopo la personalizzazione) si blocca del tipo che riscontra un problema con qualche pacchetto! Perchè???
...sto uscendo pazzo!
mi potete aiutare in qualche modo?
per caso è qualche incopatibilità con il mio hardware?
grazie anticipatamente
report.txt 386.19K
1 downloads

Sign In
Create Account