Jump to content

Trasformare Vista in "MAC" con un tema


leopitto
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi esiste un modo per modificare l' aspetto di vista in quello del mac con un buon tema fatto bene?

 

ce ne sono a tonnellate di temi per vista e c'è anche la rocketdock, una dock bar in tutto e per tutto identica a quella di mac osx, stacks compresi.

fatti un giro su deviantart e ti rendi conto da solo :shock:

Link to comment
Share on other sites

.Layne. benvenuto

però dovresti metterti in regola

 

:(

 

riguardo al topic

leopitto non ne vale la pena

quoto alex

inizialmente avevo un dual boot vista/xp sulla mia macchina e su xp misi un tema mac osx con tanto di rocketdock.

Rimane però un sistema windows e quindi...beh...lo sai da te, citando un famoso film:"che te lo dico a fare?"

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma da quando un tema rallenta il pc :blink: ??

 

se è un tema particolarmente ricco di effetti, trasparenze e cose varie...da sempre. Più sono"ricchi" di effetti e più sono avidi di risorse. Su win in special maniera.

Link to comment
Share on other sites

il tema in se no di certo,ma l app per renderlo simile a mac os si e di brutto

già puoi provare a dare un occhiata a FlyakiteOSX :(

 

ti parlo per esperienza personale

 

ripeto,emulare il tema di Mac OS NON ha senso

ci sono in giro temi per windows anche più belli

 

se ti piace os ti dai all installazione o in alternativa vai di Ubuntu

che con qualche accorgimento sembra più Mac os di quanto potrai mai

ottenere con windows

Link to comment
Share on other sites

oh beh più belli di sicuro :D l'unica cosa che non ho mai sopportato e mai sopporterò è il grigiume di OSX

 

Comunque grazie a tutti per la delucidazione :D

 

ti ci affezionerai un giorno

pensa che c'è chi passa da tiger a leo/snow

e tiene la menubar grigia anzichè trasparente

 

dopo anni di temi alternativi anche io sto optando per un Hack...e non se ne parla piu' :)

 

mettiamoci in regola prima però

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

Giusto per prova, ci sono temi in stile mac per Windows Se7en?

 

 

 

http://www.winxsoft.com/stp/download.html

 

 

 

Dare un aspetto Mac OS X al PC con Snow Transformation Pack

 

 

pubblicato: lunedì 16 agosto 2010 da Ruthven

 

SnowTransformationPackscreenshot1.png

 

 

Snow Transformation Pack per Windows 7 e Vista è un programma freeware che cambia l’apparenza di tutto il sistema Windows per farlo somigliare a Mac OS X. Vengono sostituite tutte le icone, la schermata d’avvio, il wallpaper, i suoni, il dock e tutti gli altri aspetti dell’interfaccia utente.

 

Per installarlo è necessario disabilitare Controllo Account Utente (UAC - User Account Control), il modulo di protezione di Windows Vista. Questo implica lanciare l’installer due volte: la prima per disabilitare l’UAC e la seconda per installare il pacchetto dopo il riavvio. Durante l’installazione sarà chiesto se si vogliono installare componenti grafici addizionali, come alcune applicazioni che girano in background. Queste opzioni si possono sempre disabilitare se le prestazioni del sistema ne risentono.

 

Normalmente non parliamo di software per Windows, però questa volta… diciamo che è per una buona causa! Coloro che sono stanchi dell’apparenza del loro sistema Windows o che semplicemente vogliono un assaggio di Mac OS X possono scaricare Snow Transformation Pack gratuitamente dal sito di WinXSoft.

 

 

 

 

thn_SnowTransformationPackscreenshot1.pngthn_SnowTransformationPackscreenshot2.png

 

[Via Lifehacker]

Link to comment
Share on other sites

Prova con questo pacchetto

http://www.geekissimo.com/2010/08/16/trasformare-windows-in-snow-leopard-con-snowtrasformationpack/

è leggero e non crea troppi problemi.

 

EDIT: scusate, mi sono appena accorto che è lo stesso che è stato postato sopra lol

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Si rallentano eccome! E di brutto... ho avuto brutte esperienze, ricordo che tempo fa installai un tema dell'alienware sul pc, all'inizio la gioia di avere quel tema non mi fece notare i rallentamenti... il tutto si concluse formattando il pc, la prima versione del tema modificava appunto, i file di sistema e dopo disinstallato... dio mio che rabbia! Meglio evitare di trasformare il PC radicalmente... qualche personalizzazione qui e lì basta... senza troppi intoppi.. io la penso così... poi se si ha un buon PC il discorso cambia..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...