Jump to content

[Risolto] Snow Leopard Hazard su Compaq 6720s


matteo1991
 Share

82 posts in this topic

Recommended Posts

Scusate se uppo ragazzi, ma mi sono accorto che c'è ancora una cosina che non va: da quando accendo il portatile alla schermata blu prima del desktop, la risoluzione è 1024x768... successivamente si sistema automaticamente...

Non c'è un modo per averla sempre 1280x800?

Link to comment
Share on other sites

Piano piano mi sto rispondendo da solo...

dunque, ho provato diverse utility che impostano le opzioni di Chameleon, ma il risultato è sempre quello. Mi sono allora chiesto: sarà che all'avvio non carica i kext giusti per la scheda video?

Domando a voi, allora, come fare per fargli caricare i kext che usa a sistema caricato, cioè quelli installati col 2a12 patcher?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

il regolamento l'ho letto, e ho usato anche la funzione cerca per il mio portatile.

il fatto e' che ci sono un mare di procedure diverse in giro per una miriade di laptop e non si capisce quale usare, mentre per il mio portatile nello specifico l'unica procedura che ho trovato e' stata cancellata! *non si sa perche'*

e poi mettiti nei panni di chi lo vuole fare per la prima volta e non sa come procedere al meglio, e' normale che si chiede un parere o un chiarimento a chi lo ha gia' fatto... anche tu sicuramente hai fatto cosi'!

la mia era solo una domanda.. riguardo al prerequisito richiesto di avere gia' un mac funzionante, che ho trovato su alcune guide... dato per scontato che non riuscendo a soddisfare gia' questo requisito posso anche lasciare perdere tutto allora :( quindi mi serviva una conferma, diciamo, su questo fatto.

non mi puoi proprio rispondere? :(

se mi guidate magari si riesce a fare insieme e voi "guru" fate anche un ripasso che vi serve sempre... no? non capisco cosa ci sia di male e perche' accanirsi

Link to comment
Share on other sites

il regolamento l'ho letto, e ho usato anche la funzione cerca per il mio portatile.

il fatto e' che ci sono un mare di procedure diverse in giro per una miriade di laptop e non si capisce quale usare, mentre per il mio portatile nello specifico l'unica procedura che ho trovato e' stata cancellata! *non si sa perche'*

e poi mettiti nei panni di chi lo vuole fare per la prima volta e non sa come procedere al meglio, e' normale che si chiede un parere o un chiarimento a chi lo ha gia' fatto... anche tu sicuramente hai fatto cosi'!

la mia era solo una domanda.. riguardo al prerequisito richiesto di avere gia' un mac funzionante, che ho trovato su alcune guide... dato per scontato che non riuscendo a soddisfare gia' questo requisito posso anche lasciare perdere tutto allora ;) quindi mi serviva una conferma, diciamo, su questo fatto.

non mi puoi proprio rispondere? :D

se mi guidate magari si riesce a fare insieme e voi "guru" fate anche un ripasso che vi serve sempre... no? non capisco cosa ci sia di male e perche' accanirsi

 

La firma!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...