Jump to content

ESORDIO DEGLI AZZURRI


Smith@@™
 Share

96 posts in this topic

Recommended Posts

Mah, io sono scettico.

Vero, tanto gioco, buona velocità, buona intensità... Ma palle gol nitide? A parte un paio di tiri da fuori non siamo mai riusciti ad essere pericolosi, con una squadra che non ha fatto 2 passaggi di fila.

Penso che a questa squadra manchi qualcuno che possa inventare qualcosa nei momenti difficili. Non saranno un Marchisio o un Camoranesi a risolvere le nostre partite.

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Il primo tempo lo abbiamo giocato più che male direi, mentre invece nel secondo tempo, siamo stati i protagonisti assoluti e meritavamo alla grande il secondo gol della vittoria.

 

Purtroppo credo che al 99% quest'anno non vinciamo il mondiale, ma non perchè non siamo forti, ma perchè credo che così sia stato deciso. E si, purtroppo io non credo molto, al fatto, che questo magnifico evento, quali i mondiali, si svolgono in modo del tutto trasparente. Che ci posso fa, non ci credo. :P

Link to comment
Share on other sites

Che la fifa sia una mafia legalalizzata e' noto a tutti, non lo scopriamo certo ora, vi ricordate in Corea? Credo anch'io che non lo vinceremo, 2 di fila, col ca@@o. Sarei contento di arrivare "bene" in un buon quarto...

 

Rimaniamo sulla partita, almeno parliamo di qualcosa che abbia una certa concretezza.

Link to comment
Share on other sites

Rimaniamo sulla partita, almeno parliamo di qualcosa che abbia una certa concretezza.

 

che dire,Forza Azzurri,non ho visto un calcio pulito ma a tratti confuso

si è notato troppo nervosismo dopo essere andati sotto

 

però dai ragazzi,in generale la Nazionale c'è

De Rossi ha fatto il Diavolo a 4,Chiellini si è perso in alcuni momenti ma c'è

Camoranesi appena antrato ha subito buttato dentro un pallone splendido

Pepe ha corso e combattuto tutta la partita

 

vincere o no il mondiale ha poco conto (per me)

ciò che conta è vedere una bella partita,divertente,gestita bene

e/o almeno non fare brutte figure

 

peccato per alcune scelte di Lippi anche se va benone così......

Cassano sarebbe stato prezioso come l oro!!!!!!!!!

 

 

Forza Campioni fate valere lo stemma sul petto

Link to comment
Share on other sites

I meno brillanti in campo sono stati i giocatori della Juventus, siccome non sono dei brocchi ritengo che abbiano avuto all'inizio della stagione una preparazione errata

Link to comment
Share on other sites

Queste:

 

worldcup2010spectators0.jpg

 

Non hai notato nessun rumore fastidioso durante la partita?

 

 

Dio mojo, si chiamano cosi', ho bestemmiato per quel ronzio di sottofondo :P C'era lo stesso caos nel 2002...

 

Quasi quasi me ne compro una :P

Link to comment
Share on other sites

Come conta poco?

Il problema di questo allenatore (che reputo un vincente per quello che ha fatto. E ci mancherebbe!) è che è troppo orgoglioso. Un Cassano avrebbe fatto comodo, vero, è quello che manca alla nostra nazionale... Un pò di genio!

 

 

secondo me non è solo lippi a non voler cassano in nazionale...... nel senso che ci sono anche altri "boss" ...

FORZA AZZURRI

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...