Jump to content

[Consiglio Acquisto] Penna wifi compatibile 100%!


madd90
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi per collegare snow leopard (sul desktop) a internet voglio prendermi una penna wifi. Mi interessava un consiglio a riguardo per evitare di prenderne una che poi sarà incompatibile con mac....

deve avere interfaccia wifi 802.11b/g (i protocolli a e n non li supporta il router alice gate 2 plus wifi) con velocità di 54mps va più che bene...

Ovviamente vorrei acquistare un prodotto che abbia i kext belli pronti e funzionanti su snow leopard 10.6 e >....

Link to comment
Share on other sites

Dato un'occhiata qua e qua?

 

Si ho letto ma non ci capisco molto....io ho installato snow leopard retail 10.6.0 e con la pennina wifi che comprerò devo aggiornare al 10.6.3 (penso sia 64bit il sistema..) ovviamente vorrei che la pennina andasse con tutti gli upgrade di snow....

mi potresti indicare 2/3 chiavette così oggi vado a comprarne una?

Link to comment
Share on other sites

Cosa c'è da capire???

 

Edimax

EW-7711UAn

Chipset: Ralink RT2870

B/G

Driver qua.

AirPort look qua.

 

eheh fosse facile trovare la marca edimax nei negozietti di informatica....e nei centri commerciali...

tp link? dlink? netgear?

Link to comment
Share on other sites

Ma un adattatore PCI tipo questo no?

Io ce l'ho e funziona senza bisogno di driver di terze parti ed è riconosciuto come AirPort.

 

Questa potrebbe andare bene? fra i sistemi operativi supportati non c'è mac... però forse la riconosce come airport lo stesso....

 

Nella lista di schede supportate che mi hai postato prima, in molte c'è scritto che supportano solo 32bit...cosa vuol dire di preciso?

Se io ho il sistema a 64 bit posso farle andare ugualmente?

Link to comment
Share on other sites

La Asus che ti ho indicato io gira sia a 32bit che a 64bit.

Quella che indichi te non lo so. Se poi Mac non è fra i sistemi operativi supportati...

 

Ok...grazie. cosa vuol dire OOB nella descrizione delle periferiche compatibili con mac os nei link che mi hai postato?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...