Jump to content

Iphone 4G


Daveta
 Share

74 posts in this topic

Recommended Posts

alcuni dicono a luglio, altri a settembre, spero lo mettano in abbonamento con la 3 perchè a me scade il vecchio abbonamento l'11 ottobre e per cui se fa lo prendo!

Link to comment
Share on other sites

Guest Touch Of Red
alcuni dicono a luglio, altri a settembre, spero lo mettano in abbonamento con la 3 perchè a me scade il vecchio abbonamento l'11 ottobre e per cui se fa lo prendo!

 

Anch'io sono sotto contratto con la 3 e mi avevano proposto, all'acquisto del mio 3GS, di poterlo scambiare con un iPhone 4 una volta lanciato in commercio. Non so precisamente se era sottointeso che tale accordo fosse valido solamente al termine del contratto.

 

EDIT: Ho appena letto su iSpazio che il 25 Giugno inizierà la commercializzazione dell’iPhone 4 negli Stati Uniti, in Germania, in Francia, in Inghilterra e in Giappone. È chiaro quindi che molti inizieranno ad acquistarlo all'estero, soprattutto per il vantaggio di prezzi bassi. Tuttavia è meglio aspettare, se non si vuole trovare la propria parte telefonica bloccata, nel caso un nuovo tool di sblocco non fosse ancora uscito.

Link to comment
Share on other sites

Non credo proprio che da noi costerà 299,00 euro

 

Sul sito francese della Apple i prezzi riportati sono: € 619,00 16Gb, e 739,00 32Gb...

 

L'arrivo previsto (secondo un apple store a cui ho chiesto) dovrebbe essere metà luglio...

Link to comment
Share on other sites

Guest RawTheOutsider

2 notizie importanti, una bella e un'altra un po' brutta

 

La prima è che forse un futuro jailbreak per l'iPhone 4 non è lontano, in quanto Geohot sembra che abbia in serbo un exploit che può essere sfruttato su questo, così sembra aver detto durante una conferenza dedicato all'hacking qualche sera fa a Parigi.

 

La seconda è che l'iPhone 4 è più delicato del 3GS e del 3G, così pure sul retro che sembra essere meno resistente ai graffi e ad abrasioni varie.

Link to comment
Share on other sites

2 notizie importanti, una bella e un'altra un po' brutta

 

La prima è che forse un futuro jailbreak per l'iPhone 4 non è lontano, in quanto Geohot sembra che abbia in serbo un exploit che può essere sfruttato su questo, così sembra aver detto durante una conferenza dedicato all'hacking qualche sera fa a Parigi.

 

La seconda è che l'iPhone 4 è più delicato del 3GS e del 3G, così pure sul retro che sembra essere meno resistente ai graffi e ad abrasioni varie.

 

Apple nn avrà mai il mio denaro! :(

...almeno non per il 90% dei suoi prodotti !

Link to comment
Share on other sites

Guest RawTheOutsider
Apple nn avrà mai il mio denaro! :D

...almeno non per il 90% dei suoi prodotti !

 

Concordo

 

comunque sia io mi tengo stretto il mio 3GS ;)

Link to comment
Share on other sites

Probabile data di uscita 21 luglio e non oltre

Probabili problemi di ricezione se si impugna con la mano sinistra ( coprendo l'antenna)

Durata soddisfacente della batteria ancora da verificare ( ha prestazioni e software + pesanti rispetto 3G 3GS)

Credo sia decisamente un oggetto + prezioso e delicato rispetto a prima, è in "vetro" o similvetro anche dietro.....

Prezzo non indifferente.......

Mi tengo il 3GS

:blink:

Link to comment
Share on other sites

Apple nn avrà mai il mio denaro! :P

...almeno non per il 90% dei suoi prodotti !

 

Idem. Io vorrei un nuovo portatile da 17", basato sul Core i7.

Ma il MacBook Pro da 17" costa almeno 1000 Euro in più di un equivalente di altra marca.

La cosa più conveniente che abbiano mai fatto è stato il Mac Pro 8 core della generazione precedente, ma poi si sono pentiti di tanta generosità.

In quanto agli iPhone non sono altro che smartphone non tanto meglio di altri, ma molto più cari.

Link to comment
Share on other sites

In quanto agli iPhone non sono altro che smartphone non tanto meglio di altri

Non sono d'accordo su quanto dici....

Non sò se tu possiedi o hai provato un iphone, una volta provato risulterà difficilissimo se non impossibile tornare ad usare qualsiasi altro smartphone, garantito!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo su quanto dici....

Non sò se tu possiedi o hai provato un iphone, una volta provato risulterà difficilissimo se non impossibile tornare ad usare qualsiasi altro smartphone, garantito!

Ciao

 

ma che cosa sarebbe? mica è una droga? :P

io posso dire lo stesso riguardo all'ipod touch e a tutti gli altri lettori musicali...

è impossibile smettere di farsi di mela!

Link to comment
Share on other sites

Seguo da qualche settimana...le evoluzioni sull'uscita dell'iPhone 4...pensavo di comprarlo....

MA, si fanno sempre più insistenti le "voci" che il nuovo gioiello della Apple sia nato sotto una cattiva stella.

Il problema della ricezione sembra essere reale, e non un invenzione dei detrattori della mela morsicata...Per quanto sia bello ed innovativo mi sembra assurdo comprare un telefono con cui non puoi telefonare! :)

Oggi on line, Il Sole 24 Ore riportava:

"Pesanti ripercussioni per Apple, dopo la bocciatura di iPhone 4 da parte della rivista Consumer Reports.

Cala il titolo a Wall Street, soprattutto sulla scorta di voci sempre più insistenti di pressioni su Apple perché si attivi con un richiamo di tutti i dispositivi fino a oggi venduti...."Segue

Circola addirittura la voce, che la Apple stia valutando di ritirare gli iPhone venduti...

Amici, che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Seguo da qualche settimana...le evoluzioni sull'uscita dell'iPhone 4...pensavo di comprarlo....

MA, si fanno sempre più insistenti le "voci" che il nuovo gioiello della Apple sia nato sotto una cattiva stella.

Il problema della ricezione sembra essere reale, e non un invenzione dei detrattori della mela morsicata...Per quanto sia bello ed innovativo mi sembra assurdo comprare un telefono con cui non puoi telefonare! :wacko:

Oggi on line, Il Sole 24 Ore riportava:

"Pesanti ripercussioni per Apple, dopo la bocciatura di iPhone 4 da parte della rivista Consumer Reports.

Cala il titolo a Wall Street, soprattutto sulla scorta di voci sempre più insistenti di pressioni su Apple perché si attivi con un richiamo di tutti i dispositivi fino a oggi venduti...."Segue

Circola addirittura la voce, che la Apple stia valutando di ritirare gli iPhone venduti...

Amici, che ne pensate?

Infatti si parla addirittura di un possibile ritiro degli iphone 4 sul mercato.......che dire, vedremo, tempo al tempo.

Link to comment
Share on other sites

Almeno io col mio Nokia da 89 Euro riesco a parlare (e a fare molte altre cose).

Addirittura anche con quello da 30 ;)

Parlerei benissimo anche con quello di 12 anni fa, se non fosse che le batterie non si trovano più.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...