bene, bene vedo che il thread aperto da me si sta ben evolvendo! in questi giorni per motivi di tempo non ho potuto fare test, però sono fiducioso di riuscire anche io a fare l'installazione dato che le nostre mobo sono si differenti ma appartenenti a una stessa famiglia di chipset
[Aiuto] iDeneb 1.5.1 Su piattaforma AMD caricamento fermo prima della parte grafica
Started by domyre, May 31 2010 10:40 PM
67 replies to this topic
Posted 08 June 2010 - 08:06 AM
Posted 08 June 2010 - 09:12 AM
veramente per te seguendo sopra osx86 wiki le versioni e i componenti dovrebbe riuscirti facile l'installazione di leopard intel amd di hazard in quanto usa proprio la tua mobo se non erro... ho una base amd con gli stessi chipset
Posted 08 June 2010 - 09:16 AM
valerius14, on Jun 8 2010, 10:12 AM, said:
veramente per te seguendo sopra osx86 wiki le versioni e i componenti dovrebbe riuscirti facile l'installazione di leopard intel amd di hazard in quanto usa proprio la tua mobo se non erro... ho una base amd con gli stessi chipset
Hazard non è Leopard, ma Snow Leopard.
Attenzione alla confusione.
Posted 08 June 2010 - 06:31 PM
Ciao ragazzi,ho configurazione identica a quella di valerius,tranne vga.
sono riuscito a installare la iaktos,ma successivamente non partiva,quindi ho provato con la ideneb,con gli stessi identico parametri di valerius,però non riesce mai a partirmi l'installazione che mi da errori al coreraid,che non so cos'è...queste sono le foto
http://img256.images...dsc00275db.jpg/
sono riuscito a installare la iaktos,ma successivamente non partiva,quindi ho provato con la ideneb,con gli stessi identico parametri di valerius,però non riesce mai a partirmi l'installazione che mi da errori al coreraid,che non so cos'è...queste sono le foto
Posted 08 June 2010 - 06:35 PM
iSnob, on Jun 8 2010, 07:31 PM, said:
Ciao ragazzi,ho configurazione identica a quella di valerius,tranne vga.
Intanto la qualità delle immagini è scarsissima.
Il problema è la tua ATI che non è supportata in Mac OSX
Elimina ATIRadeonX2000.kext
Giorgio
Posted 08 June 2010 - 07:35 PM
Giorgio_multi, on Jun 8 2010, 07:35 PM, said:
Intanto la qualità delle immagini è scarsissima.
Giorgio
Giorgio
i problemi a quanto ho letto,sembrano essere dei dischi,infatti mi da i/0 error in disk3 una cosa del genere,poi mi da coreraid not reponding..a cosa è dovuto questo? scheda video?
per eliminarlo,lo devo eliminare dalla iso e rimasterizzarlo?
Posted 10 June 2010 - 12:49 PM
valerius14, on Jun 8 2010, 10:12 AM, said:
Posted 10 June 2010 - 01:06 PM
anche a me mi si riavviava sempre anche con la ideneb...
il problema se si riavvia e qualcosa nel bios che non e impostato nel modo corretto ippure la stringa fdi comandi errata tipo se io avviavo con -v -x aevoglia di riavviare sempre...
po impostando la stringa con -v -f cpus=2 fsb=200000000 maxmem=4096 riavvi eliminati....
il problema se si riavvia e qualcosa nel bios che non e impostato nel modo corretto ippure la stringa fdi comandi errata tipo se io avviavo con -v -x aevoglia di riavviare sempre...
po impostando la stringa con -v -f cpus=2 fsb=200000000 maxmem=4096 riavvi eliminati....
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account