ziom4u, on Jun 5 2010, 11:53 AM, said:
invece per quanto riguarda l'elenco di scelte che mi hai postato(grazie! :)ho appena finito la prova ed il risultato e':..ah io ho la versione 1.4 10.5.6 nella mia versione non propone la scelta del bootloader,cioe' nn c'e' proprio la casella da flaggare ma ho ritenuto che uno di default ci sia e spero sia il chameleon.per il resto tutto e' filato liscio ma,come al solito,al riavvio sembra finire la procedura ma poi mi da una schermata con varie considerazioni,che vorrei postare ma nn so come fare a fotografare la pagina (gli faccio una foto con la digitale?si capira?c'e'un altro metodo?)e insomma l'os selector di acronis mi da unknown e ,infatti,se clicco e' boot error.
Fotografa lo schermo con la digitale e posta l'immagine al blocco
Giorgio
valerius14, on Jun 5 2010, 01:10 PM, said:
ho dovuto avviare con
-v -F cpus=2 fsb=200000000 maxmem=4096
seguendo il topic sotto che installa su una configurazione simile...
http://www.insanelym...p...183466&st=0
dopo l'installazione il pc si riavvia e alla schermata della mela mi da kernel panic la cosa bella e che dice pure di fare na foto e andare sul forum per vedere cosa e...
prima del boot ho provato ad avviare con il comando scritto sopra, e il sistema veniva caricato me ne sono accorto per la musichetta di sottofondo quando devi installare la tastiera... pero non vedevo na mazza nonostante avevo installato i driver per la gt2xxx che credo comprendano la gtx 260 ....
qualche dritta cortesemente gentilmente?
ps: la distro come dimensioni e 3,63gb
al presentarsi dell'installazione premendo personalizza le sto provando tutte... ora provo a caricare nvidia enabler
selezionato kernel voodoo
chipset southbridge 700 io ho il 710
audio azalia
lingua italiano
bootloader chamaleont 1.2 mi sembra, non il 2
vi dico che tanto che sto formattando e riformattando l'hd su cui voglio installare osx che una volta era 320gb ora e diventato 297gb fra un po diventa na pennina usb...
Devi postare un'immagine del Kernel Panik.
Giorgio

Sign In
Create Account