Jump to content

[Aiuto] iDeneb 1.5.1 Su piattaforma AMD caricamento fermo prima della parte grafica

• Please log in to reply
67 replies to this topic

domyre

domyre

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 15 posts
bene, bene vedo che il thread aperto da me si sta ben evolvendo! in questi giorni per motivi di tempo non ho potuto fare test, però sono fiducioso di riuscire anche io a fare l'installazione dato che le nostre mobo sono si differenti ma appartenenti a una stessa famiglia di chipset

valerius14

valerius14

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 130 posts
veramente per te seguendo sopra osx86 wiki le versioni e i componenti dovrebbe riuscirti facile l'installazione di leopard intel amd di hazard in quanto usa proprio la tua mobo se non erro... ho una base amd con gli stessi chipset

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

veramente per te seguendo sopra osx86 wiki le versioni e i componenti dovrebbe riuscirti facile l'installazione di leopard intel amd di hazard in quanto usa proprio la tua mobo se non erro... ho una base amd con gli stessi chipset

Hazard non è Leopard, ma Snow Leopard.

Attenzione alla confusione.

iSnob

iSnob

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 198 posts
Ciao ragazzi,ho configurazione identica a quella di valerius,tranne vga.
sono riuscito a installare la iaktos,ma successivamente non partiva,quindi ho provato con la ideneb,con gli stessi identico parametri di valerius,però non riesce mai a partirmi l'installazione che mi da errori al coreraid,che non so cos'è...queste sono le foto

http://img256.images...dsc00275db.jpg/

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Ciao ragazzi,ho configurazione identica a quella di valerius,tranne vga.
sono riuscito a installare la iaktos,ma successivamente non partiva,quindi ho provato con la ideneb,con gli stessi identico parametri di valerius,però non riesce mai a partirmi l'installazione che mi da errori al coreraid,che non so cos'è...queste sono le foto

http://img256.images...dsc00275db.jpg/

Intanto la qualità delle immagini è scarsissima.

Il problema è la tua ATI che non è supportata in Mac OSX

Elimina ATIRadeonX2000.kext

Giorgio

iSnob

iSnob

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 198 posts

Intanto la qualità delle immagini è scarsissima.

Il problema è la tua ATI che non è supportata in Mac OSX

Elimina ATIRadeonX2000.kext

Giorgio

i problemi a quanto ho letto,sembrano essere dei dischi,infatti mi da i/0 error in disk3 una cosa del genere,poi mi da coreraid not reponding..a cosa è dovuto questo? scheda video?

per eliminarlo,lo devo eliminare dalla iso e rimasterizzarlo?

domyre

domyre

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 15 posts

davvero? a me con la versione di hazard il pc mi si riavvia in continuazione

valerius14

valerius14

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 130 posts
anche a me mi si riavviava sempre anche con la ideneb...
il problema se si riavvia e qualcosa nel bios che non e impostato nel modo corretto ippure la stringa fdi comandi errata tipo se io avviavo con -v -x aevoglia di riavviare sempre...
po impostando la stringa con -v -f cpus=2 fsb=200000000 maxmem=4096 riavvi eliminati....

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy