e non è un riferimento alle lezioni di filosofia di Friedrich Wilhelm Nietzsche ma al cantante americano Ronnie James Dio, splendida voce dei Black Sabbath dopo Ozzy Osbourne.
Dio è stato stroncato, dopo lunga malattia, da un tumore allo stomaco all'età di 67 anni.
Che posso aggiungere?
Solo una citazone (di una canzone che proprio Dio cantava con i sabbath)
"It's too late for tears, too late and no one hears you, when you feel the touch of evil it's too late."
Addio.
9 replies to this topic
Posted 16 May 2010 - 11:28 PM
Posted 17 May 2010 - 10:34 AM
titolo provocatorio. però azzeccato!
Posted 18 May 2010 - 12:15 PM
Guest: James.1979_*
Posted 21 May 2010 - 12:37 AM
Guest: James.1979_*
Posted 21 May 2010 - 04:33 PM
la notizia l'apprendo ora.... cacchio ci son rimasto propio male!!!
é stato uno dei miei "compagni" di cammino. dalle casse dello stereo o dalle cuffiette che avevo sempre alle orecchie non mancava certo la sua musica. Che altro dire.... Riposa in pace e spero che quando anche noi, anime inquiete in questa valle di lacrime, ti raggiungeremo, tu faccia anche "li" del sano e vecchio rock!!!!!!!
Addio Ronnie.
é stato uno dei miei "compagni" di cammino. dalle casse dello stereo o dalle cuffiette che avevo sempre alle orecchie non mancava certo la sua musica. Che altro dire.... Riposa in pace e spero che quando anche noi, anime inquiete in questa valle di lacrime, ti raggiungeremo, tu faccia anche "li" del sano e vecchio rock!!!!!!!
Addio Ronnie.
Posted 26 May 2010 - 06:08 PM
mi dispiace, ascolto molto i black sabbath...
rest in peace Ronnie
rest in peace Ronnie
Posted 26 May 2010 - 06:11 PM
Guest: Touch Of Red_*
Posted 09 June 2010 - 08:03 AM
Guest: Touch Of Red_*
Rock In Peace....
Posted 19 December 2010 - 05:51 PM
Bè che dire...RIP
Posted 12 January 2011 - 10:19 PM
avete guardato mistero l'altra sera, le canzoni che ascoltate al contrario dicono frasi che solo a pensarci i piei peli scompaiono sotto la pelle dalla paura... uhhh che paura !!!!!
cmq pensate a tutti i messaggi subliminari cavoli.... e io quì sto a pensare a l'hack!!!
cmq pensate a tutti i messaggi subliminari cavoli.... e io quì sto a pensare a l'hack!!!
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account