Jump to content

MA A CHE SERVE AGGIORNARE?!


frankx86
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

vedo tanta gente che smania per aggiornare da leo a snow ma dico...

se il sistema operativo funziona al 100% perchè questa mania di voler aggiornare??

alla fine ci ritroveremo ad usare photoshop - final cut / after effects - dreamweaver - o logic :-)

cavallo vincente non lo cambio....anzi io ho un neo il mio sistema non riconosce le periferiche ide...

ci sbatto da 1 anno :) ma è un problema che volendo e risolvibile fisicamente

ma ormai è diventata una sfida senza regole :D vvolte sono in cerca di kext in rete come i cani da tartufo ...anche se trovo solo kernel panic...MAaaaaiala ogni volta che apro un post con tanto di AIUTO..aspettare il genio di turno mi mette l'ansia tipo dal dottore :D

va bòòò

mi sembrava la sezione adatta da postare qualche pensiero :D)

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente mi trovo bene sia con Leopar che con Snow.

 

Il discorso vale sempre per l'uso che uno ha intenzione di farne.

(alcuni Hack funzionanoo bene con Leo altri anche con Snow)

 

Io il tempo che passo sul mio hack e dedicato per un 55% a smanettare con le possibili configurazioni

e il restante per un uso normale (navigare, video Editing e 3D, World processor).

 

 

Poi se configuro male i panic li ho tanto in Leo che in Snow :P

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

quoto..

sono stato fino praticamente a ieri con leo 10.5.6...me ne importava nulla di 10.5.7/8/! quando mi sono accertato che il mio hardware era ok ...allora sono passato direttamente a snow 10.6.2! Ora è diverso e si aggiorna quasi senza problemi...avendo una snow retail ...prima degli aggiornamenti...basta aspettare un pochino e, al max, sostituire un paio di kext! Di conseguenza adesso aggiorno con più tranquillità!

Link to comment
Share on other sites

Beh, anche io per adesso non vedo la necessità di aggiornare a snow leopard, ma secondo me bisognerebbe ringraziare coloro che hanno voglia di impegnare tempo e madonne per cercare di avere un hack all 100% funzionante. Se non ci fossero loro probabilmente io non sarei mai riuscito a costruirmi un hackintosh.

Quindi, per me, benvengano le persone "fissate"!!!

Link to comment
Share on other sites

Io sono uno dei principale promotori di questo motto!

Diciamo che personalmente mi piace sperimentare e cimentarmi in aggiornamenti (uso con soddisfazione Snow 10.6.2) ma per gli altri, quando tutto funziona, evito di fare danni.

Nel hack che ho assemblato per mio fratello c'è ancora la storica Kalyway 10.5.2 da ormai 2 anni. Mai un blocco. Perchè cambiare?

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Gli aggiornamenti si fanno anche per altri motivi, tipo ad esempio.. i programmi che richiedono di avere l'ultimo aggiornamento obbligatoriamente, vedi ilife, aperture che addirittura non si installa già sulla 10.5.7, sono limiti aggirabili ma fastidiosi.

 

Riguardo a snow, devo dire che oramai è stabilissimo e compatibilissimo con tutto.. proprio ieri installai logic studio 9 (bellissima la nuova versione) e con snow va decisamente meglio. Non che con leopard non andasse bene ma, ad esempio, nel caricamento impegnava molto più tempo.. bisogna anche ammettere che sono usciti programmi e roba varia compatibile con snow in brevissimo tempo. Io per motivi di spazio, ho dovuto abbandonare definitivamente leopard retail 10.5.8, ed ora mi dico: meno male che mi avventurai con una snow retail, xchè va davvero benissimo. Solo qualche KP quando uso uTorrent, ma trattasi di una alpha è comprensibile quel KP.

Link to comment
Share on other sites

Solo qualche KP quando uso uTorrent, ma trattasi di una alpha è comprensibile quel KP.

 

uTorrent in uso spessissimo sul mio hw in firma e mai un kp!

Alle volte kp random sul eeepc 1005ha della mia ragazza,in media uno ogni 40/50 accensioni.

In ogni caso preferisco snow leo, leopard è maturo e stabilissimo ma questa retail aggiornata alla 10.6.3 con due soli kext in E/E è una soddisfazione assurda!

E poi trovo Snow leo, come ho già detto, un pelo più veloce di leopard.

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
uTorrent in uso spessissimo sul mio hw in firma e mai un kp!

Alle volte kp random sul eeepc 1005ha della mia ragazza,in media uno ogni 40/50 accensioni.

 

Non sò quale sia il motivo di quel KP.. lo fa solo sul portatile.. bhoo.. spero in versioni future.. continuo ad usarlo nonostante mi dia questo KP ogni tanto xchè, trovo utorrent, assolutamente il re dei torrent. Poi mi gusta molto la funzione forza download :unsure:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...