Jump to content

[inutile e deleterio svago] LET'S DRINK


cura
 Share

122 posts in this topic

Recommended Posts

"Ciccia e vino all'aperto!"

 

Già, ma dove?

 

se devi passare da siena ed è un fine settimana venitemi a trovare al ristorante, vi faccio fare un menù con prezzo speciale per aderenti al forum :thumbsdown_anim: Passando per le strade giuste da siena in un oretta siete da me!

Link to comment
Share on other sites

se devi passare da siena ed è un fine settimana venitemi a trovare al ristorante, vi faccio fare un menù con prezzo speciale per aderenti al forum :P Passando per le strade giuste da siena in un oretta siete da me!

 

La prima volta che vengo a Livorno hai un tavolo per due prenotato!

 

Fantastico!!!!

Cosa c'è di meglio??!!

 

Forse qualcosa di meglio c'è...

"Ciccia, vino e donna!" :thumbsdown_anim:

Link to comment
Share on other sites

Questo è il top della combinazione..... :thumbsdown_anim:

 

Però non in questo ordine:

 

Vino (alla donnna) poi ciccia (sempre alla donna)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

cura 10 e lode per la discussione :-) io preferisco il vino rosso quello tosto...bevo un po di tutto...mi piace molto il wisky fatto da ditte private quello artigianale per capirci...che sia delicato...

Link to comment
Share on other sites

woaw fico...sei un boss XD...con che metodo vogliamo sapere...sono curioso...a base di vodka?

 

dunque, questo a grandi linee il procedimento:

1/3 di lime a cubetti

1/4 di mela verde a cubetti molto piccoli

2 abbondanti cucchiaini di zucchero bianco (lo so, si fa con lo zucchero di canna ma non l'avevo XD)

 

si pesta il tutto con un pestello o qualsiasi altra cosa adatta allo scopo direttamente sul fondo del bicchiere,si frantuma del ghiaccio(dentro un asciughino e poi botte contro il muro XD)e si colma il bicchiere con il ghiaccio frantumato, si versano due decimi di succo "ace verde" e vodka a colmare. Ho usato la Moskoskaia, molto buona.

 

Enjoy!!

Link to comment
Share on other sites

dunque, questo a grandi linee il procedimento:

1/3 di lime a cubetti

1/4 di mela verde a cubetti molto piccoli

2 abbondanti cucchiaini di zucchero bianco (lo so, si fa con lo zucchero di canna ma non l'avevo XD)

 

si pesta il tutto con un pestello o qualsiasi altra cosa adatta allo scopo direttamente sul fondo del bicchiere,si frantuma del ghiaccio(dentro un asciughino e poi botte contro il muro XD)e si colma il bicchiere con il ghiaccio frantumato, si versano due decimi di succo "ace verde" e vodka a colmare. Ho usato la Moskoskaia, molto buona.

 

Enjoy!!

 

thx...domenica ci provo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest James.1979

 Madò siete una massa di ubriaconi...  ;)

 

Non bevo più da diverso tempo.. ci ho dato dentro di brutto ai tempi, ma sempre con una giusta causa, nel senso che non bevevo per fare il ca**one in giro.. ma solo se appunto, c'era una giusta causa tipo una festa, andare a ballare ecc. I miei coktail preferiti erano il B-52, l'angelo azzurro, rum e pera, wisky e coca.. e poi ovviamente birretta ceres.. il vino non mi piace molto, mi lascia un gusto troppo amaro, se è dolce ne bevo anche a litri.. tipo una volta bevetti in una serata più di 10 bottiglie di fragolino, il giorno dopo avevo lo stomaco a pezzi... madò solo a pensarci stò male ;)!

Link to comment
Share on other sites

dunque, questo a grandi linee il procedimento:

1/3 di lime a cubetti

1/4 di mela verde a cubetti molto piccoli

2 abbondanti cucchiaini di zucchero bianco (lo so, si fa con lo zucchero di canna ma non l'avevo XD)

 

si pesta il tutto con un pestello o qualsiasi altra cosa adatta allo scopo direttamente sul fondo del bicchiere,si frantuma del ghiaccio(dentro un asciughino e poi botte contro il muro XD)e si colma il bicchiere con il ghiaccio frantumato, si versano due decimi di succo "ace verde" e vodka a colmare. Ho usato la Moskoskaia, molto buona.

 

Enjoy!!

cura non ho voglia di farmelo sono sfaticato -D per ora mi delizio con del bayles al cioccolato.

 

 Madò siete una massa di ubriaconi...  :P

 

Non bevo più da diverso tempo.. ci ho dato dentro di brutto ai tempi, ma sempre con una giusta causa, nel senso che non bevevo per fare il ca**one in giro.. ma solo se appunto, c'era una giusta causa tipo una festa, andare a ballare ecc. I miei coktail preferiti erano il B-52, l'angelo azzurro, rum e pera, wisky e coca.. e poi ovviamente birretta ceres.. il vino non mi piace molto, mi lascia un gusto troppo amaro, se è dolce ne bevo anche a litri.. tipo una volta bevetti in una serata più di 10 bottiglie di fragolino, il giorno dopo avevo lo stomaco a pezzi... madò solo a pensarci stò male ;)!

uhahahaha

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...