Jump to content

[Aiuto] Installazione Leopard su HP Pavilion DV6745el


simonix
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!!

Sto cercando di installare Leopard sul portatile in questione e che si trova in firma. Ho provato con Ideneb 1.5.1, Ideneb 1.6( che non parte) e iATKOS v7 ma non c'è stato niente da fare. Ho provato a seguire alcune guide su dei portatili fac-simili al mio ma non è servito a nulla.

Con Ideneb 1.5.1 ho provato anche molti tentativi ma tutti sono terminati con l'installazione che si bloccava e dopo poco arrivava il kernel panic!

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille in anticipo!!!! :thumbsup_anim:;)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!!

Sto cercando di installare Leopard sul portatile in questione e che si trova in firma. Ho provato con Ideneb 1.5.1, Ideneb 1.6( che non parte) e iATKOS v7 ma non c'è stato niente da fare. Ho provato a seguire alcune guide su dei portatili fac-simili al mio ma non è servito a nulla.

Con Ideneb 1.5.1 ho provato anche molti tentativi ma tutti sono terminati con l'installazione che si bloccava e dopo poco arrivava il kernel panic!

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille in anticipo!!!! :thumbsup_anim:;)

 

simonix, così ci dici tutto e niente.

Prendi una distro, usa quella, quando ti blocchi posta una foto dell'errore (ovviamente in verbose) e a quel punto vediamo.

Così a muzzo è difficle ;)

Link to comment
Share on other sites

io sto smanettando per metterlo in un pc simile al tuo

un dv6855el e ho avuto problemi in quelle distro

prova a scaricare la kalyway ...a me ha funzionato

grazie mille per il suggerimento....ho provato ad installare leopard con kalyway 10.5.2 ma purtroppo a metà installazione circa mi scrive "l'installer non ha potuto convalidare il contenuto del pacchetto essentials" e termina l'installazione :)

Link to comment
Share on other sites

grazie mille per il suggerimento....ho provato ad installare leopard con kalyway 10.5.2 ma purtroppo a metà installazione circa mi scrive "l'installer non ha potuto convalidare il contenuto del pacchetto essentials" e termina l'installazione :)

 

 

Lo hai masterizzato alla velocità minore possibile?

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi

dato che le distro di leopard non funzionano ho deciso di scaricare snow hazard approfittando di avare una versione di os x più recente.

Soltanto che all'avvio in verbose mode si blocca alla stringa: USBF: "0.777 AppleUSBOHCI[0x653c800]::CheckSleepCapability -controller will be unloaded across sleep". Ho provato allora il comando "-v arch=i386" ma questa volta mi si blocca alla stringa: "applePS2Trackpad: Synaptics TouchPad v6.9".

Cosa posso fare per far partire snow hazard?

Grazie mille :wacko:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...