Jump to content

[Ricerca] Upgrade Hardware + Project Silent


Alex//3oo1
 Share

59 posts in this topic

Recommended Posts

La spugna fa salire le temperature maledettamente.

 

Ridurre il rumore di un PC vuol dire, in primo luogo, ridurre le risonanze e il case deve essere realizzato in modo da smorzarle.....e la spugna non ci riesce nemmeno un pò.

 

Spesso la spugna non ha portato a risultati nemmeno accettabili.

 

Io vi consiglio di utilizzare l'antirombo, si proprio quello che si usa in campo automobilistico. Comprate una bomboletta spray di antirombo (intorno ai 10 euro) e lo spruzzate su tutte le paratie del case. Sostituite tutte le ventole con quelle Silent da 12 db e sufficientemente grandi. Tutte le ventole devono essere fissate con silent block e NON con viti di acciaio.

 

Le eventuali ventole del case DEVONO essere disaccopiatte.

 

Con questi semplici accorgimenti otterrete un PC mooooolto silenzioso.

Link to comment
Share on other sites

La spugna fa salire le temperature maledettamente.

 

Ridurre il rumore di un PC vuol dire, in primo luogo, ridurre le risonanze e il case deve essere realizzato in modo da smorzarle.....e la spugna non ci riesce nemmeno un pò.

 

Spesso la spugna non ha portato a risultati nemmeno accettabili.

 

Io vi consiglio di utilizzare l'antirombo, si proprio quello che si usa in campo automobilistico. Comprate una bomboletta spray di antirombo (intorno ai 10 euro) e lo spruzzate su tutte le paratie del case. Sostituite tutte le ventole con quelle Silent da 12 db e sufficientemente grandi. Tutte le ventole devono essere fissate con silent block e NON con viti di acciaio.

 

Le eventuali ventole del case DEVONO essere disaccopiatte.

 

Con questi semplici accorgimenti otterrete un PC mooooolto silenzioso.

 

sei un mito Joe,davvero,grazie per la spiegazione

 

Alex io sto morendo dalla curiosità vogliamo le foto della macchina in preparazione appena hai un pò di tempo...Hihihi

 

ma no dai,non è mica niente di speciale.....

ho solo cambiato qualche componente,il giusto,almeno per tenere il pc acceso anche la notte (se serve)

 

comunque dai,magari ne metterò un paio

Link to comment
Share on other sites

......

non acquisterò altro,mi basta così

......

 

 

Non contarci....ormai il demone ti è entrato dentro, le tue orecchie sono diventate come un radar....è una droga....ogni singolo decibel sarà per te come una martellata.....continuerai a silenziare.....non ne potrai più fare a meno -_-

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...