Jump to content

[Aiuto] Leopard su Packard Bell EasyNote tj65

• Please log in to reply
104 replies to this topic

brgmtt

brgmtt

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 22 posts
Nessuna idea?

brgmtt

brgmtt

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 22 posts
Niente?
Almeno posso aprire un topic nella sezione inglese o va contro qualche regola del forum?

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts
  • Interests:Dark matter and dark energy. E basta. HD3000. E basta.

Niente?
Almeno posso aprire un topic nella sezione inglese o va contro qualche regola del forum?

Sei a 5 post, puoi aprire tutti i topic che vuoi, nel rispetto delle regole(ovvio).

Ciao

paperions

paperions

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 3 posts
ciao io ho lo stesso pc,volevo sapere se alla fine siete riusciti a montarlo??io l'ho installato con iaktos v7 si avvia e tutto faccio il primo ingresso ma poi non si avvia piu anche facendo con tutti i vari verbose cpu=1 non si avvia mai,qualcuno sa perchè?parte chamaleont vado sull'hard disk da selezionare e mi apre chamaleont facendo il verbose non esce scritto niente!mi aiutate?

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts
  • Interests:Dark matter and dark energy. E basta. HD3000. E basta.

ciao io ho lo stesso pc,volevo sapere se alla fine siete riusciti a montarlo??io l'ho installato con iaktos v7 si avvia e tutto faccio il primo ingresso ma poi non si avvia piu anche facendo con tutti i vari verbose cpu=1 non si avvia mai,qualcuno sa perchè?parte chamaleont vado sull'hard disk da selezionare e mi apre chamaleont facendo il verbose non esce scritto niente!mi aiutate?

Segui i link che ho in firma prima di continuare :thumbsup_anim:

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy