Jump to content

[Aiuto!] dubbi e perplessità riguardo aggiornamento iAtkos 10.5.7 a 10.5.8


vincenzo87
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi come da oggetto vorrei tanto aggiornare il mio iatkos v7 alla versione 10.5.8, solo che ho un pò paura nel farlo dato che ho installato itunes 9 (scaricato a parte da windows), ilife 09. ecco volevo solo sapere se potevo aggiornare iatkos da apple update senza problemi.

 

Scusate tanto del disturbo.

Buone feste e buon proseguimento di giornata

Vincenzo

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi come da oggetto vorrei tanto aggiornare il mio iatkos v7 alla versione 10.5.8, solo che ho un pò paura nel farlo dato che ho installato itunes 9 (scaricato a parte da windows), ilife 09. ecco volevo solo sapere se potevo aggiornare iatkos da apple update senza problemi.

 

Scusate tanto del disturbo.

Buone feste e buon proseguimento di giornata

Vincenzo

 

Ciao Vincenzo, io ti consiglierei di aggiornare alla 10.5.8 tramite ideneb combo update kit o ideneb delta upgrade kit, la differenza è che il combo update ha più kext incorporati, mentre il delta upgrade pesa solo 255 mb ma non ha kext.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Ciao ragazzi come da oggetto vorrei tanto aggiornare il mio iatkos v7 alla versione 10.5.8, solo che ho un pò paura nel farlo dato che ho installato itunes 9 (scaricato a parte da windows), ilife 09. ecco volevo solo sapere se potevo aggiornare iatkos da apple update senza problemi.

 

Scusate tanto del disturbo.

Buone feste e buon proseguimento di giornata

Vincenzo

 

Ciao scusa

hai aggiornato?

Sai dove posso trovare la patch per fare iatkos in italiano?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao scusa

hai aggiornato?

Sai dove posso trovare la patch per fare iatkos in italiano?

 

grazie

 

un post dell'ottobre 2009?Non credo ti risponderà nessuno.Argomento super dibattuto, basta un search. Niente update da software update se usi distro patchate. Per iaktos in italiano non servono patch. Trascina la lingua italiana in cima alla lista da preferenze di sistema.

Link to comment
Share on other sites

un post dell'ottobre 2009?Non credo ti risponderà nessuno.Argomento super dibattuto, basta un search. Niente update da software update se usi distro patchate. Per iaktos in italiano non servono patch. Trascina la lingua italiana in cima alla lista da preferenze di sistema.

ok grazie mille

ho trascinato la lingua in alto ma rimane sempre in inglese.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Dal dvd di qualche distro cerca il pacchetto italiano.pkg e installalo. Per quando riguardo l'aggironamento a me la iatkos ai tempi, non si è mai voluta aggiornare a 10.5.8.. spero sarai più fortunato. Una curiosità: hai provato ad installare snow retail?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...