Jump to content

Leokartman

Members
  • Content count

    8
  • Joined

  • Last visited

About Leokartman

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  • Birthday 02/17/1991

Contact Methods

  • MSN
    vince.89@live.it
  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano (nord)
  • Interests
    Mac osx e musica
  1. Hai pm. P.S. Nel pm è specificato in cosa sbagli e cosa intende alex con "Occhio!"
  2. [Aiuto] Snow Leopard su Acer aspire

    Purtroppo (non so il motivo dato che il celeron e l'atom sono mooooolto diversi) il kernel vanilla mi va in panic e finora le realease che ho provato le ho provate con 10.6.2 (mi sto "procurando" la snowosx 3.5 penso che domani la posso installare).
  3. Buonasera a tutti. Ho installato Snow Leopard by hazard (ho provato anche con SnowOSX 3.6) nel noteboook in firma. L'installazione va a buon fine, ma quando avvio con il kernel vanilla il pc si riavvia di continuo, mentre con il kernel per intel atom mi esce fuori l'errore dei nanoseconds. Sul forum inglese si consiglia di eliminare lo sleepenabler.kext, ma io non ce l'ho installato. Come potrei fare per risolvere? P.S. non capisco perchè con il kernel vanilla il sistema si riavvia di continuo, dato che il procio supporta le SSSE3 (anche su google ci sono screen fatti con cpu-z) Grazie in anticipo, Leokartman
  4. Ciao Vincenzo, io ti consiglierei di aggiornare alla 10.5.8 tramite ideneb combo update kit o ideneb delta upgrade kit, la differenza è che il combo update ha più kext incorporati, mentre il delta upgrade pesa solo 255 mb ma non ha kext.
  5. Ciao a tutti ho installato snow leopard by hazard con successo, ma quando da chameleon faccio il boot di snow mi viene fuori il noto errore (almeno nel forum inglese) dei nanosecond, questo sia con il kernel vanilla che con il kernel legacy per P4 Premesso che io l'inglese non lo capisco molto, potreste aiutarmi con qualche fix per il mio problema? Grazie in anticipo.
  6. Problema leopard e stop che non funziona

    Sono Taggato. Io come kernel uso l'AnV 9.6.0 ke deriva dai sorgenti del voodoo che hai appena specificato. ti ringrazio del consiglio.
  7. How help Apple to make OS X better

    The Apple is like Microsoft. The Apple Inc. doensn't have interest for a public version of OS X. There's a free version like mac based on freebsd that is open source and Apple used it for do the Mac OS X and it's called Darwin (has the same name of the OS X Bootloader) Excuse me for the grammatical error, i'm not english, i'm italian. Hi!!!
×