Jump to content

fluid | fixed

[Aiuto!] dubbi e perplessità riguardo aggiornamento iAtkos 10.5.7 a 10.5.8

• Please log in to reply
5 replies to this topic

vincenzo87

vincenzo87

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 76 posts
  • Interests:beta testing
Ciao ragazzi come da oggetto vorrei tanto aggiornare il mio iatkos v7 alla versione 10.5.8, solo che ho un pò paura nel farlo dato che ho installato itunes 9 (scaricato a parte da windows), ilife 09. ecco volevo solo sapere se potevo aggiornare iatkos da apple update senza problemi.

Scusate tanto del disturbo.
Buone feste e buon proseguimento di giornata
Vincenzo

Leokartman

Leokartman

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 8 posts
  • Interests:Mac osx e musica

View Postvincenzo87, on Dec 26 2009, 04:18 PM, said:

Ciao ragazzi come da oggetto vorrei tanto aggiornare il mio iatkos v7 alla versione 10.5.8, solo che ho un pò paura nel farlo dato che ho installato itunes 9 (scaricato a parte da windows), ilife 09. ecco volevo solo sapere se potevo aggiornare iatkos da apple update senza problemi.

Vincenzo

Ciao Vincenzo, io ti consiglierei di aggiornare alla 10.5.8 tramite ideneb combo update kit o ideneb delta upgrade kit, la differenza è che il combo update ha più kext incorporati, mentre il delta upgrade pesa solo 255 mb ma non ha kext.

Falcon72

Falcon72

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 3 posts

View Postvincenzo87, on Dec 26 2009, 03:18 PM, said:

Vincenzo

Ciao scusa
hai aggiornato?
Sai dove posso trovare la patch per fare iatkos in italiano?

grazie

cura

cura

Italian Squad Staff (InsanelyMacRocker)

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,397 posts

View PostFalcon72, on Mar 31 2010, 07:49 PM, said:

Ciao scusa
hai aggiornato?
Sai dove posso trovare la patch per fare iatkos in italiano?

grazie

un post dell'ottobre 2009?Non credo ti risponderà nessuno.Argomento super dibattuto, basta un search. Niente update da software update se usi distro patchate. Per iaktos in italiano non servono patch. Trascina la lingua italiana in cima alla lista da preferenze di sistema.

Falcon72

Falcon72

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 3 posts

View Postcura, on Mar 31 2010, 07:09 PM, said:

un post dell'ottobre 2009?Non credo ti risponderà nessuno.Argomento super dibattuto, basta un search. Niente update da software update se usi distro patchate. Per iaktos in italiano non servono patch. Trascina la lingua italiana in cima alla lista da preferenze di sistema.
ok grazie mille
ho trascinato la lingua in alto ma rimane sempre in inglese.
ciao

Guest: James.1979_*

Guest: James.1979_*
  • Guests
Dal dvd di qualche distro cerca il pacchetto italiano.pkg e installalo. Per quando riguardo l'aggironamento a me la iatkos ai tempi, non si è mai voluta aggiornare a 10.5.8.. spero sarai più fortunato. Una curiosità: hai provato ad installare snow retail?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2013 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy