Jump to content

[Aiuto] Leopard o Snow su Acer Aspire AO751H

• Please log in to reply
46 replies to this topic

Cervellinux

Cervellinux

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts

Installato con successo Snow Leopard 10.6.3 seguendo http://www.aspireone...hp?f=14&t=19536
Non funziona la wireless e non capisco perché ... teoricamente ho messo il vendor e l'id giusto nel kext giusto (io80211Family.kext) però ancora non funziona ...

Nym,
la guida linkata non c'è più allora ci sveli i segreti per l'installazione di SL su aspire one 751h?
Grazie!!!

nym

nym

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 8 posts

Nym,
la guida linkata non c'è più allora ci sveli i segreti per l'installazione di SL su aspire one 751h?
Grazie!!!

la guida linkata è ancora on line, ma non so perché il link non punta al sito giusto ma ad uno interno ad Insanely mac, io ri-posto l'indirizzo nel caso fai copia incolla: http://www.aspireone...p...=14&t=19536.
Basta seguirla passo passo per otterenere una 10.6.3 che si avvia e fa funzionare la macchina al minimo della vita.

Ho provato ad installare la 10.6.4 ma nulla. Appena trovo il tempo provo a fare un injector kext per mappare la US15W (la scheda madre del 751h) con qualcosa di standard della intel. Se riesco a far funzionare qualcosa posto qui.

Ciao a tutti

pippobello1997@gmail.com

pippobello1997@gmail.com

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 1 posts
raga forse ho la soluzione
istallate ubuntu
istallate manager virtual machines
crea nuova macchina virtuale
memoria ram 512 mb
hdd da 30 giga
immagine iso di ideneb
fate partire la iso di ubuntu su macchina virtuale e formattate hdd in fat 32(ho utility disco non vede hdd)
x il momento nn riesce listallare ma e un inizio

istallate ubuntu
memoria ram 512 mb
hdd da 30 giga
immagine iso di ideneb
fate partire la iso di ubuntu su macchina virtuale e formattate hdd in fat 32(ho utility disco non vede hdd)

ideneb 1.5

cura

cura

Italian Squad Staff (InsanelyMacRocker)

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,397 posts

istallate ubuntu
memoria ram 512 mb
hdd da 30 giga
immagine iso di ideneb

ideneb 1.5

pippo, prima leggere il regfolamento e poi installare su macchina virtuale non è una soluzione!
In ogn i caso leggi bene il regolamento.

Midral

Midral

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,383 posts
scusate il ritardo ma il forum lo seguo poco se qualcuno fosse interessato sono riuscito a installare su questo netbook snow 10.6.8.... non intasatemi di pm usate il forum anche per rispetto ad altri che vorrebbero info e per gli admin

LDiMauro

LDiMauro

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 2 posts
WooooooooooooooooooooooW come hai fatto? perfavore sto scemunendo da 1 anno e mezzo per riuscirci T_T

pincopanco

pincopanco

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 265 posts
interessa anche a me
ma mi pare che la gma500 non sia supportata

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy