Jump to content

[Compatibilità] Nuovo PC -I Componenti Hardware compatibili Snow Leopard?


Puro_Sangue
 Share

53 posts in this topic

Recommended Posts

ciao fabio,

rispetto al mio ultimo messaggio la situazione è cambiata molto....ho installato anche snow leopard su secondo hdd con il chameleon 2.0 rc4 al boot m da il problema dello still ma penso sia perchè si devono sistemare un pò di cose, ma non sò da davo cominciare....

intanto, posso riabilitare le periferiche dal bios?? i processori posso abilitarli tutti??

poi, ho guardato le guide x la all gene e un topic sulla rampage 2 extreme, e non c'ho capito nulla.....spero tu possa aiutarmi presto grazie

 

Ti rispondo qui, le informazioni possono aiutare altri utenti.

- Le periferiche le puoi riabilitare

- I processori.. dipende... devi adattare il tuo DSDT hai una ASUS quindi sicuramente hai le linee "Alias" che ti bloccano la funzione multiprocessore.

- I problemi sulla tua scheda dovresti affrontarli un attimo in maniera diversa...

Nel senso... dovresti sapere quali sono esattamente i dispositivi che monta la tua scheda madre, ad esempio il controller Ethernet.. (sono abbastanza comuni) cerca una guida che combaci con le specifiche della tua scheda di rete ad esempio...

Altro esemio.. l'audio che controller "chip" monta? Se monta un AD2000b e' lo stesso che montano alcune P5Q e anche la mia P6T deluxe e P6TD Deluxe...

Il forum Italiano e' veramente ricco di soluzioni...

Ora che hai installato Snow hai da applicarci del tuo sulla tua configurazione...

Con questo non voglio dire che non ti aiuto ma, non abbiamo tutti la stessa configurazione, ma similitudini hardware...

 

Fabio

 

Ps

Chiederei visto che sei riuscito a installare OSX quindi il tuo obbiettivo e' stato raggiunto

si cambiare il titolo al tuo topic e magari qualche moderatore lo sposti nella sezione adatta...

Link to comment
Share on other sites

Ti rispondo qui, le informazioni possono aiutare altri utenti.

- Le periferiche le puoi riabilitare

- I processori.. dipende... devi adattare il tuo DSDT hai una ASUS quindi sicuramente hai le linee "Alias" che ti bloccano la funzione multiprocessore.

- I problemi sulla tua scheda dovresti affrontarli un attimo in maniera diversa...

Nel senso... dovresti sapere quali sono esattamente i dispositivi che monta la tua scheda madre, ad esempio il controller Ethernet.. (sono abbastanza comuni) cerca una guida che combaci con le specifiche della tua scheda di rete ad esempio...

Altro esemio.. l'audio che controller "chip" monta? Se monta un AD2000b e' lo stesso che montano alcune P5Q e anche la mia P6T deluxe e P6TD Deluxe...

Il forum Italiano e' veramente ricco di soluzioni...

Ora che hai installato Snow hai da applicarci del tuo sulla tua configurazione...

Con questo non voglio dire che non ti aiuto ma, non abbiamo tutti la stessa configurazione, ma similitudini hardware...

 

Fabio

 

Ps

Chiederei visto che sei riuscito a installare OSX quindi il tuo obbiettivo e' stato raggiunto

si cambiare il titolo al tuo topic e magari qualche moderatore lo sposti nella sezione adatta...

 

 

Appurato che sono particolarmente imbranato/sfortunato nell'usare lo strumento ricerca dentro quesot forum

 

felice di sapere che non sono solo a voler installare osx su questa scheda

 

offro il mio aiuto....

 

ho una configurazione hw simile alla tua ed in più un macbook ed un macmini su cui appoggiarmi...

 

se metti l'elenco delle operazioni che hai eseguito cerco di starti dietro....

 

quel che so è scritto qui

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=209535

 

per ora, risolto tutto contavo di fare una guida

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...