Jump to content

e voi che browser usate?


cura
 Share

151 posts in this topic

Recommended Posts

Guest James.1979
ho sempre usato firefox, anche per utilizzare addon che mi servivano..ma tempo fa ho installato chrome e devo dire che è velocissimo,ottimo browser!

 

Già. Unica cosa che a me non tanto piace, è la parte grafica. Potevano fare di meglio.

Link to comment
Share on other sites

Già. Unica cosa che a me non tanto piace, è la parte grafica. Potevano fare di meglio.

 

 

si esatto,la parte grafica non è eccezionale! ma sono del parere,meglio velocità che grafica...anche se un minimo di piu,vabbè :)

 

????????

 

Safari skin per Firefox

firefox versione 3.5

tema GrApple Delicious

caricamento nella barra degli indirizzi con Fission

 

andate in visualizza e togliete la Barra di stato

 

firefoxwkv.th.jpg

 

per gli amanti di firefox (gli altri non possono capire)

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Personalmente mi trovo benissimo con safari.....a mio avviso è più veloce di firefox.....

 

Vero. Una cosa manca in safari che per me è di una comodità assoluta.. la freccetta posta alla fine (destra) della barra degli indirizzi.. quella che cliccandoci su, ti permette di vedere l'elenco dei siti che hai visitato.

 

Purtroppo questa freccetta manca anche in chrome -_-

Link to comment
Share on other sites

Vero. Una cosa manca in safari che per me è di una comodità assoluta.. la freccetta posta alla fine (destra) della barra degli indirizzi.. quella che cliccandoci su, ti permette di vedere l'elenco dei siti che hai visitato.

 

Purtroppo questa freccetta manca anche in chrome :)

 

In Safari basta tenere il mouse premuto sulla freccia per indietreggiare.....ma come non cè???? :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
In Safari basta tenere il mouse premuto sulla freccia per indietreggiare.....ma come non cè???? :blink:

 

Ma no quella per tornare indietro, dai sarebbe stato assurdo se non avessi visto che c'era :)

Io dico la freccia posta sulla destra, dove esce il pulsante della carica pagine. In safari non puoi vedere la lista dei siti che visiti. Per me è assurdo che non l'abbiano fatta. Finiamola di difendere a tutti i costi Mac, a volte a delle mancanze, sciocche ma ce l'ha. Come ad esempio anche il tasto taglia, sembra una cosa di poco conto, ma invece anche questa funzione per me è importante, e zio steve non sò per quale strano motivo non l'abbia implementata nel suo ottimo S.O.!

 

Ma ci tengo a precisare che Mac lo adoro e rimane il mio S.O. di default. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Non mi sono sbilanciato troppo, ho provato solo IE e Firefox... ma direi l'ultimo!

 

Bhè e cosa aspetti a provare safari? :)

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
io mo trovo molto bene con Opera

 

Vero è un pottimo browser che ho usato per parecchio.. ora lo ho disinstallato, ma solo perchè mi paice cambiare e testare sempre nuove cose.. altrimenti come si fa a vedere realmente qual'è quello più efficiente?! ;)

 

Ora uso di default firefix e safari.. chrome ogni tanto..

 

E sono sempre alla ricerca di nuovi browser!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...