Jump to content

[Aiuto] ripristino settaggi video


pippikalze
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Chiedo aiuto,..cominciamo da Adamo ed Eva.... ho assemblato 2 mesi fa un pc con scheda madre asus P5Q-e, CPU quad core, 8 giga ram, scheda video ATI radeon HD 2600 xt PCIe, ho installato iDeneb 1.5.7 e settato da opzioni iniziali. Funzionava tutto a meraviglia tranne la scheda video che non mi dava il Quartz extreme supportato. Una persona su un forum mi ha consigliato un pacchetto aggiornato per la scheda video..... :D .... al riavvio sul monitor solo piccoli squadrettamenti colorati.

Si riavvia con -x ed ho notato dall'ora che forse il nuovo pacchetto di installazione ha creato una cartella chiamata HdATI-backup, con dentro vari files....

Come faccio per ripristinare la scheda video?

Grazie a tutti gli uomini di buona volontà!

Link to comment
Share on other sites

Chiedo aiuto,..cominciamo da Adamo ed Eva.... ho assemblato 2 mesi fa un pc con scheda madre asus P5Q-e, CPU quad core, 8 giga ram, scheda video ATI radeon HD 2600 xt PCIe, ho installato iDeneb 1.5.7 e settato da opzioni iniziali. Funzionava tutto a meraviglia tranne la scheda video che non mi dava il Quartz extreme supportato. Una persona su un forum mi ha consigliato un pacchetto aggiornato per la scheda video..... :( .... al riavvio sul monitor solo piccoli squadrettamenti colorati.

Si riavvia con -x ed ho notato dall'ora che forse il nuovo pacchetto di installazione ha creato una cartella chiamata HdATI-backup, con dentro vari files....

Come faccio per ripristinare la scheda video?

Grazie a tutti gli uomini di buona volontà!

 

up

Link to comment
Share on other sites

Ecchè! Manco ciavessi la rogna... oppure l'influenza maialina!

Non ho detto parolacce, non ho offeso nessuno, ho solo chiesto aiuto......

 

 

ciao pippikalze

qui funziona così

 

riguardo al tuo problema,non temere che adesso che sei a posto

trovi sicuramente una buona anima :D

mi spiace ma a schede video proprio non vado bene

 

provo a cercare se vuoi!

 

niente di utile qui?

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=154640

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...