Jump to content

[Aiuto] iDeneb 10.5.7 in asrock 775v88+


jackjames56
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

;) Aiuto!

 

sono diverse settimane che cerco di trovare soluzione al mio problema nei vari forum, ma non riesco a trovarla.

 

Ho deciso quindi di rivolgermi a voi per una soluzione.

 

Ho scelto di fare l'installazione di iDeneb 10.5.7, ma dopo averla installata in una partizione del disco creata appositamente riparte arriva al logo della "apple" si vede una rotazione che dura un po' e poi rimane lo schermo bianco. Ho fatto ripartire in modalità -v prima della schermata di chameleon ed ho ottenuto questo risultato: post-505038-1257004372_thumb.jpg

 

sono entrato nelle utily del disco d'installazione ed ho visto questo: post-505038-1257004750_thumb.jpg

 

poi ho riavviato e dopo la schermata di Chameleon ho scelto l'avvio con -v ed ho ottenuto: post-505038-1257004957_thumb.jpg

 

per l'installazione ho fatto solo le seguenti scelte :

 

lingua= Italiano

 

Bootloader= Chamelont v2

 

fix= ACPI/SSE2 Fix

 

Kernel= 9.6.0 AnV (con le altre andava in Panic)

 

Audio= Genaric AC'97

 

Chipset= Via/sis/marvell/Uli

 

Network= ViaRhine

 

Video= ATI HD3650 AGP

 

Il mio report di sistema:Report.txt

 

Attendo con pazienza vostre risposte o sara' il caso di passare a Kalyway?!?! :(

 

Saluti e Grazie

Link to comment
Share on other sites

Per me è un problema di scheda video. Prova a cancellare ATIRadeonX2000.kext e vedi se parte.

 

(ATI sempre ATI fortissimamente ATI danno la maggior parte dei problemi)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Really good!!! Avevi ragione, ho deselezionato la Video ed e' andato!!!

E pensare che le prime volte non l'avevo selezionata, evidentemente commettevo un'altro errore.

Grazie mille adesso devo cercare di risolvere alcuni problemi (connessione, audio, scheda video etc.) , ma si trovano dei drive per le ATI che siano compatibili?

Per il momento ti saluto e vi ringrazio per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve sono nuovo nel forum e chiedo aiuto nell'installare snow hazard nel mio pc. il mio pc è dotato di:

Asrock 775V88

3GB RAM

HD IDE80GB

ATI RADEON HD 3650AGP

INTEL PENTIUM 4 550 3,20 Ghz

SCHEDA AUDIO VIA VT8223/8235/8237/8251 cioe' CMEDIA CMI9739A/9761

ETHERNET VT6102 FAST RHINE

CHIPSET VIA APOLLO PT880 e VIA VT8237

Io non riesco proprio a farlo partire nell'installazione seleziono CHAMELON 1.03 Kernel Legacy

GrapichsEnabler

Audio AppleAzaliaAudio

ATA Family Fix

Ethernet niente

e quando finisce l'installazione seleziono la mela dal boot e esce il logo ke gira e e a un certo punto mi esce cpu <panic> e dopo un incolonnamento di double panic ke devo fare sono quasi 3 giorni che nn riesco a metterlo Aiutatemi :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Salve sono nuovo nel forum e chiedo aiuto nell'installare snow hazard nel mio pc. il mio pc è dotato di:

Asrock 775V88

3GB RAM

HD IDE80GB

ATI RADEON HD 3650AGP

INTEL PENTIUM 4 550 3,20 Ghz

SCHEDA AUDIO VIA VT8223/8235/8237/8251 cioe' CMEDIA CMI9739A/9761

ETHERNET VT6102 FAST RHINE

CHIPSET VIA APOLLO PT880 e VIA VT8237

Io non riesco proprio a farlo partire nell'installazione seleziono CHAMELON 1.03 Kernel Legacy

GrapichsEnabler

Audio AppleAzaliaAudio

ATA Family Fix

Ethernet niente

e quando finisce l'installazione seleziono la mela dal boot e esce il logo ke gira e e a un certo punto mi esce cpu e dopo un incolonnamento di double panic ke devo fare sono quasi 3 giorni che nn riesco a metterlo Aiutatemi :(

 

Ciao :)

 

Per ricevere aiuto hai bisogno di aggiungere una piccola descrizione del tuo hardware in firma e presentarti nell'apposito topic (se non l'hai fatto già).

Ti consiglio vivamente di fare una letturina al regolamento http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=177940

Link to comment
Share on other sites

io ho il tuo stesso pc (quello ke ha la scheda madre 775v88) stessa configurazione e sono riuscito a farlo partire:

 

nella sezione personalizza di mac 10.5.7 seleziona il kernel 9.8.0 qoovz il chameleon v2 driver chipset metti solo via/sis/marvell e ACHI SATA/IDE lingua italiano il cleneup toglilo e dentro ideneb essensial file metti nella sezione ps/2 il primo cioè ps2 keybord/mouse (se li hai) audio e video nn mettere niente network metti via rhine e basta così! se poi hai fatto una grafica dettagliata con windows tramite everest ti vai a scaricare idriver. ti dico una cosa l'audio è facilmente rintracciabile ma la scheda video la 3650 AGP nn troverai nessun driver ke vada bene io ho provato tante volte ma quando mi chideva di riavviare nel logo che gira mi usciva schermata blu e nn partiva pui'.

 

Spero di esserti stato utile e buon lavoro!

 

LUCA.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...