Jump to content

Grazie a tutti


apollo13
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi...scrivo qui perchè ritengo questo topic come una chiaccherata fra amici,poi se i moderatori la pensano diversamente possono spostarlo tranquillamente...allora l'altro giorno per il mio compleanno mi è stato regalato oltre ad un bellissimo iPod Touch da 32GB anche un favoloso MacBook Pro....così finalmente il sogno di tutti quelli che su questo forum ci 'vivono' è stato realizzato :D ...per quanto mi riguarda con questo stupendo regalo finiscono le notti passate davanti allo schermo con gli occhi che si chiudevano dal sonno e il sistema che non voleva saperne di funzionare ma nonostante questo bisognava stare li finchè alla fine per qualche miracolo tutto funzionava....devo dire che quelle notti sono state stupende..mi hanno aiutato a capire in parte il funzionamento di mac e di conoscere un sistema che prima avevo solo sentito nominare....tutto questo però non l'ho fatto da solo...ci sono riuscito grazie a VOI...credo di non aver mai aperto un topic per chiedere aiuto ma cercando e ricercando nelle varie discussioni ho sempre risolto i miei problemi...quando finalmente mac si è avviato sul mio pc e ho visto che tutto funzionava mi sono registrato al forum e dove potevo ho cercto di dare una mano....con il passare del tempo mi sono reso conto che questo forum è un posto unico...composto da moderatori e utenti speciali.....nella maggior parte dei casi sempre disponibili nei confronti di tutti....proprio per questo voglio farvi una promessa...nonostante il mio 'sogno' si sia realizzato cercherò di continuare ad aiutare i nuovi utente nei loro problemi...e ovviamente non appena mi arriverà sotto mano un'altro pc sono sicuro che la passione per l'hackintosh salterà fuori più forte di prima :) ....GRAZIE!!!!

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

scrivo qui perchè ritengo questo topic come una chiaccherata fra amici,poi se i moderatori la pensano diversamente possono spostarlo tranquillamente...

 

tranquillo che non te lo sposto,però,mi tiri fuori dal gruppo di sognatori?

 

finalmente il sogno di tutti quelli che su questo forum ci 'vivono' è stato realizzato :) ...

 

comunque goditelo :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Giorgio..no tranquillo Alex nn sparirò..x adesso posso assicurarti che le prime impressioni sono eccezionali..le prestazioni sono incredibili ovviamente paragonandole al mio hw precedente..

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

beh auguri...comunque al di là di tutto, oltre ad augurarti sempre dei compleanni così "gustosi", personalmente non desidero un mac originale (per me, per lavoro invece si, tanto non pagherei io B) ), perchè secondo me costano troppo. non si può spendere più di 1000 euri per un pc, secondo me (minimo!). E' solo guadagno per l'azienda.

 

Ovvio goditelo, è sempre un bellissimo e importantissimo regalo! come si dice da noi, A siddu gosai! (a godertelo!)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest James.1979

Bhè apollo che dire tantissimi auguri posticipati per il tuo compleanno e soprattutto ti auguro tante soddisfazione con il tuo nuovo fiammante mac book pro.. ti hanno fatto proprio un bel regalo ehh! :unsure:

 

Come ti aveva gia suggerito alex.. come ti trovi? che configurazione hw ha? Ciaoooooo!

 

P.s. Ma ora il tuo Hp 6720s che fine ha fatto?

Link to comment
Share on other sites

Piacerebbe a tutti avere un Mac, ma considerato che il rapporto qualità/prezzo è quasi sempre sfavorevole rispetto ad un PC che ti assembli tu o che compri assemblato da qualche marca nota, ci si pensa sempre 2 volte.

Il Mac più conveniente, secondo me, è stato il Mac Pro 8 core della generazione precedente. Ma Apple sembra essersi pentita di tanta generosità :D

Inoltre, pur essendo conveniente, era troppo caro per le tasche dei più.

Link to comment
Share on other sites

@spacecowboy: si effitivamente non siamo lontanissimi anzi tranne un'utente da Treviso nella nostra zona non ne ho visti molti...

@james: per quanto riguarda il mac desideravo tanto una cosa piccolina quindi ho preso il MBPro da 13 pollici nella sua configurazione più potente il procio da 2.53 GHz 4 Gb di ram e 250 di hdd...inutile dire che la velocità rispetto all'hp non è nemmeno paragonabile....il buon 6720s lo uso ancora per non perdere la 'mano' sull'hack....

@Alessandro17: ale io ti posso assicurare che nonostante il prezzo effettivamente non sia alla portata di tutti in questi ultimi anni sono stati abbassati e non di poco....il rapporto qualità prezzo fra un mac e un pc non so se sia una cosa valida da tenere in considerazione...nel mio caso ti trovi davanti a un computer posto all'interno di un blocco di alluminio leggerissimo e che anche usandolo sulle gambe per diverse ore non si scalda e rimane sempre fresco,tastiera retroilluminata autoregolazione della luminosità,un sistema sempre ippecabile giorno dopo giorno ecc...non so se trovo un pc che mi dia le stesse soddisfazioni in un corpo così curato....ti assicuro che anche il dettaglio più insignificante qui è visto e rivisto e non solo nel computer ma anche nell'imballaggio...tutto ma proprio tutto è incredibilmente curato ed è questo che io voglio....spendi sicuramente di più ma alla fine hai una cosa veramente stupenda...questo è il mio pensiero poi per carità posso dirti che con gli stessi soldi costruivo un pc da gioco spaventoso ma ho scelto così e ne sono soddisfatto al 100%...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

@Alessandro17: ale io ti posso assicurare che nonostante il prezzo effettivamente non sia alla portata di tutti in questi ultimi anni sono stati abbassati e non di poco....

 

Si, in effetti la situazione è migliorata, in certi casi. Ad esempio per la prima volta compri un MacBook decente per 900 Euro.

Però quello che non mi va giù è che certi upgrade non te li danno neanche pagando, cioè ad esempio una scheda video migliore della GeForce 9400M. Altri upgrade sono esageratamente cari, come 4GB di RAM o un HD da 500GB (per entrambi devi sborsare 225 Euro).

Link to comment
Share on other sites

Sul discorso degli upgrade hai ragione...effetivamente sono cari ma nessuno ti vieta di farli tu...alla fine i componenti hw sono comuni ai pc non c'è alcuna differenza...ti compri magari il modello base e poi ci fai gli aggiustamenti hw che ritieni necessari....

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest James.1979
Sul discorso degli upgrade hai ragione...effetivamente sono cari ma nessuno ti vieta di farli tu...alla fine i componenti hw sono comuni ai pc non c'è alcuna differenza...ti compri magari il modello base e poi ci fai gli aggiustamenti hw che ritieni necessari....

 

saluti

Effettivamente.......

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...