Jump to content

Chi di voi apprezza l'arte pittorica?


lindio
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo mi sono chiesto chi o se qualcuno di voi è vicino al mondo dell'arte pittorica o scultorea.....ecc....

Io Avendo frequentato (molti anni fà) il Liceo Artistico ma sopratutto, essendo nato in una famiglia di pittori e ceramisti, non ho potuto ignorare la "cosa",ogni tanto mi diverto a disegnare e scolpire nel legno.. poi dato che è propio vero che il mondo è piccolo, mi sono innamorato di una Pittrice!!!!

La mia dolce metà infatti dopo gli studi ha continuato a dipingere facendone un mestiere, qualcosa lo vende anche nella baia.

Voi in che rapporti siete con l'Arte????

Link to comment
Share on other sites

bellissimo connubio.... magari le cipolle col latte sono anche buone..... blahhh :P

 

 

Io da giovine scarabocchiavo a spray sui treni e non ero neanche bravissimo. Ho avuto una adolescenza isterica. In ogni caso preferisco la scrittura,lì ho sempre avuto dei riconoscimenti.

Sarebbe interessante comunque vedere qualche opra della gentil consorte sua, di pittura poco ne mastico ma fa sempre piacere poter conoscere e condividere.

Link to comment
Share on other sites

beh per vedere qualche cosa basta che vai nella baia (lei è: tonelato123)

o nel sito:http://www.segnideltempo.it nel settore esposizioni, lei si chiama Tonelato Eva

vedrai che brava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono di parte ma mi piace un sacco quel che fa

Ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

eccomiiiiiiiiii a me piace tutto ciò che esprime, a suo modo, un qualsiasi sentimento! arte, vandalismo, proiezioni, luci e chi più ne ha più ne metta!

 

per il resto, io dipingo, anche se ultimamente poco e niente, con spray, su qualsiasi superfice!

 

EDIT

 

lindio sono bellissimi i suoi lavori!

Link to comment
Share on other sites

eccomiiiiiiiiii a me piace tutto ciò che esprime, a suo modo, un qualsiasi sentimento! arte, vandalismo, proiezioni, luci e chi più ne ha più ne metta!

 

per il resto, io dipingo, anche se ultimamente poco e niente, con spray, su qualsiasi superfice!

 

EDIT

 

lindio sono bellissimi i suoi lavori!

 

 

segni del tempo mi è piaciuto molto,bellissimi i colori.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Come da titolo mi sono chiesto chi o se qualcuno di voi è vicino al mondo dell'arte pittorica o scultorea.....ecc....

 

La mia professoressa di prima e seconda media era convinta che io avessi talento. A dire il vero il primo ad essere scettico ero io. La professoressa di terza media mi stroncò completamente, ma c'era il forte sospetto che mi odiasse a causa del mio cognome (mia zia era una professoressa di matematica temutissima).

Comunque nella vita mi sono interessato molto di più a ciò che si scrive: lingue, letteratura, filosofia, spiritualità, psicoterapia...

Nelle tante città europee che ho visitato o dove ho vissuto, andare a visitare i musei non era certo la prima cosa che facevo :censored2:

 

Una sola volta ho ardentemente desiderato possedere un'opera d'arte, una statuina raffigurante un efebo.

Era di una bellezza indescrivile, più che viva.

Purtroppo non potei parlare con l'autore perché non era presente alla mostra ed io dovevo assolutamente andar via.

Non saprò mai se l'autore era disposto a venderla e, in caso affermativo, ad un prezzo accessibile per le mie tasche.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...