Jump to content

OCTOBER DESKTOP CONTEST open until 25 october 2009


Daveta
 Share

42 posts in this topic

Recommended Posts

Chiamiamola la dock bar come l'hai creata?

Ciao!

 

Ciao

beh non è facilissimo all'inizio.. però è una combinazione di Tinkertool e le giuste icone per il dock 2D.Oltre se hai notato alla personalizzazione della mela,batteria ecc.. della menubar ma quello è un altro discorso più laborioso.

Ciaowink_anim.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Purtroppo nn posso partepipare, in quanto anche io ho un casino attualmente sul desktop..

 

Cmq dai sarebbe più intigrante se ci fosse qualcosa in premio.. con una colletta riusciremo a racimolare qualcosa e prendere che so il dvd di snow per esempio e il vincitore se lo beccherà. Non sarebbe male come idea.. Se si vuole fare un euro a testa, 40/50 persone le si trovano.

 

Il premio in palio, corrisponderà alla cifra raggiunta nell'arco dei primi 10 giorni del mese e il restante 15 giorni saranno per il concorso. Oppure possiamo farlo bimestrale/trimestrale. Cmq se ad esempio la cifra raggiunta nei 10 giorni è di euro 40 e il premio in palio costa 33 euro.. al vincitore verrà dato il premio e il restante dei 7 euro (scontrino fiscale allegato).. oppure a scelta i 7 euro si potranno donare per il prossimo premio.

 

Ovviamente solo chi ha messo la propria quota potrà parteciparvi. Ogni mese qualcuno di noi qui ha la possibilità con un solo euro di vincere qualcosa. La butto lì così.. voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

forza ragazzi! mancano 2 giorni!

 

per la questione premi, il prox mese volevo proporre un concorso più strutturato, esattamente a tema. il tema lo si renderà noto il giorno della proclamazione del vincitore di questo contest! il premio si può fare, basta però mettere un minimo di partecipanti!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...