non la si becca? io l'ho bevuta a Rimini in un locale...forse non è molto distribuita.
per special intendi la jennas?
27 replies to this topic
Posted 29 September 2009 - 05:32 PM
Posted 29 September 2009 - 07:43 PM
ma no
l'etichetta dice
ichnusa special
era ovunque quando son andata 3 estati fa in sardegna.. l'ho girata tutta col camper.. ma che buona.
l'ho cercata anche in posti famosi per l'import.. dove trovi centinaia di etichette.. ma ciccia.
ecco l'etichetta.. è sulla baia
pazzesco
http://cgi.ebay.it/B...emZ110408039238
non ho parole.. su un portale lucano..
xò è lei. .ho riconosciuto l'etichetta
l'etichetta dice
ichnusa special
era ovunque quando son andata 3 estati fa in sardegna.. l'ho girata tutta col camper.. ma che buona.
l'ho cercata anche in posti famosi per l'import.. dove trovi centinaia di etichette.. ma ciccia.
ecco l'etichetta.. è sulla baia
pazzesco
http://cgi.ebay.it/B...emZ110408039238
non ho parole.. su un portale lucano..
xò è lei. .ho riconosciuto l'etichetta
Posted 29 September 2009 - 09:52 PM
Posted 29 September 2009 - 10:12 PM
è quella del 100enario mi pare, ma la facevano solo per un certo periodo...cerca la jennas, sempre ichnusa...altro che conti!
ichnusa special! sbagliavo, non 100 ma 90ennario.
ichnusa special! sbagliavo, non 100 ma 90ennario.
Posted 30 September 2009 - 06:33 PM
allora se ti ricordi.. aggiorna il topic.. lo metto nei segnalibri
grazie
grazie
Posted 30 September 2009 - 09:32 PM
guarda, stasera ieri hanno spedito, quindi domani arriva tutto. sto finendo di bucare le pentole per mettere i filtri bazooka, i supporti son stati creati da banchi monoposto segati a mano dal sottoscritto e privati del ripiano in formica.
ora devo vedere se le guarnizioni in teflon hanno abbastanza tenuta...ma credo di si. devo ritirare 2 fornelloni da conserve e siamo apposto.
domenica o l'altra si birrifica con relativo report.
ora devo vedere se le guarnizioni in teflon hanno abbastanza tenuta...ma credo di si. devo ritirare 2 fornelloni da conserve e siamo apposto.
domenica o l'altra si birrifica con relativo report.
Posted 03 October 2009 - 10:31 AM
allora, piccioccusu, ho tutto pronto. domani si birrifica, per cui aprirò un nuovo topic con tutte le foto del caso.
dalle materie prime alla fermentazione: spero di fotografare tutto...sul forum di hbsardi mi hanno "frastimato" per aver iniziato con una lager (stile complicato per iniziare)... e se sapessero degli esperimenti estremi sui miei pc e anche su quelli dell'ufficio? impallidirebbero...
dalle materie prime alla fermentazione: spero di fotografare tutto...sul forum di hbsardi mi hanno "frastimato" per aver iniziato con una lager (stile complicato per iniziare)... e se sapessero degli esperimenti estremi sui miei pc e anche su quelli dell'ufficio? impallidirebbero...
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account