Jump to content

[ITA] non so come continuare....


Alex1992
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Scusate, mi potreste aiutare

io ho un amd athlon 64 3000+ sse2

e all'inserimento del cd (os x86 10.4.5) durante il boot dopo aver inserito -v mi viene caricata una sfilza di files e dopo mi dice:"-sh-2.95#"

é come se dovrei inserire qualcosa, infatti ho provato inserendo "diskutil" e infatti mi parte diskutil ma non so come fare qualsiasi cosa

come devo continuare l'installazione?, grazie in anticipo a chi mi risponderà.......

Link to comment
Share on other sites

Se dopo aver inserito il dvd non ti parte l'installazione probabilmente è rovinato o in qualche settore illeggibile. Spero che sia un dvd, perchè se non è così significa che ti manca gran parte del sistema operativo.

Cmq prova ad inserire il codice dell'errore nella ricerca di google, magari trovi qualcosa.

In ogni caso devi essere certo che la versione scaricata sia patchata, se no con sse2 non fai nulla...

Prova a procurarti una versione già testata da molti, come la 10.4.6 di hotiso o la 10.4.3 di dtk. La prima l'ho provata personalmente e funziona, anche se con qualche problemino, la seconda io non l'ho testata personalmente, ma a detta del'altri funziona ed è anche una delle più stabili e veloci

Link to comment
Share on other sites

ok grazie fortunatamente è un dvd

 

cmq su google non c'è niente

però questo dvd un mio amico gia l'aveva installato su un intel però deve essere sia patchato sia per amd lo so di certo infatti all'avvio tra i files vedo "Jas 4.2b patch", non so se centra ma io avevo gia riscontrato un altro problema mi diceva "still wait for root device" che ho risolto mettendo hd su primary slave e dvd su primary master, e come ultimo la cosa che mi sembra strana che non mi esce la schermata per scegliere ad hoc ecc.......

 

 

ma la versione 10.4.4 come è? ed

è compatibile con amd solo con sse2?

Link to comment
Share on other sites

Non so che versione sia la tua, di 10.4.4 ce ne sono tante in giro, alcune funzionano, altre no, ma l'importante è che ti parta l'installazione, dopo di ciò, una volta installati tutti i compoeneti (ricorda che è essenziale installare anche la patch per sse2 sotto la funzione ad hoc dopo che il sistema ha fatto il controllo del disco, se no non parte nulla), è necessario compiare la kernel patchata nella root della nuova partizione, ma di guide ne trovi infinite [http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Installation_Guides#10.4.4_Guides] per esempio.

Cmq di consiglio la versione di hotiso che con la relativa guid funziona perfettamente, la trovi su qualsiasi programma di file sharing o torrent basta cercare hotiso dvd o qualcosa del genere

fammi sapere

ciao

Link to comment
Share on other sites

salve, grazie per l'aiuto cmq ho provato con una 10.4.3 e mi parte mi fa l'installazione di darwin 8 e poi dopo il partizionamento automatico perchè ho un hard disk a parte arrivo al passo dove dice

1-Reboot

2-Shell

Io ho messo reboot e poi come devo fare.............. perchè poi riparte dal dvd e se lo tolgo non parte nulla

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...