Da circa due mesi ho comprato da un mio amico (riccone) un iPhone 3g usato con pochi mesi di vita visto che lui passava al 3gs.
Sono molto contento,aspettavo l'occasione per comprarlo da due anni e adesso non posso che essere felice!
Ho scaricato dallo store un bel pò di app gratuite e anche qualcuna a pagamento,l'aifon è già completo di per sè ma qualche programmino risulta veramente utile.
Esempio:
-VNC: permette di collegarsi via wifi al proprio mac e pilotarlo in remoto.Il softw colpisce molto perchè riproduce sul piccolo schermo del cell l'esatta scrivania del Mac,come se ci fossimo davanti.Io mi diverto a fare gli scherzi alla mia compagna mentre naviga
-FILE AID:consente di trasferire file di quasi ogni tipo tra mac e aifon via wifi o usb
-iFISCALE: con pochi e semplici tocchi di dito calcolate il codice fiscale di chi vi pare
-iDict: traduttore simultaneo multilingua
-Multiconvert: lo dice la parola....quante volte vorremmo sapere a quanti km corrisponde un miglio?o quanti cavalli vapore ci sono in un kilowatt?Le possibilità di conversione sono veramente molte.
-Cooliris: esiste anche per Safari ed è un ottimo slide show di materiale reperibile in rete con impatto grafico notevole,
da provare
-Skype: non ha bisogno di presentazioni....peccato non ti avvisi tramite un segnale audio quando ricevi un nuovo messaggio in chat
-Scan: Aggiunge una miriade di emoticons e faccine da aggiungere agli sms ed alle mail
-FREE RSS: lo dice il titolo,comodo lettore di rss che ti collega anche direttamente all'origine della notizia/fonte
-GOOGLE EARTH: un mappamondo digitale in tasca.....
-Wikipedia: app utile per entrare direttamente nell'enciclopedia elettronica senza usare safari
Giochi degni di nota da me provati:
PAPER TOSS: molto divertente,provoca dipendenza,dovete centrare il cestino con un foglio di carta accartociato.
SIMCITY: ebbene si,è quasi la fotocopia di quello per pc,da non perdere per gli amanti del genere
SLING SHOT: satirico tiro al bersaglio dove il bersaglio sono dei poveri tori ha ha
Per il resto ne ho scaricate molte altre ma non ho trovato motivo di elencarle.
Voi cosa avete provato?
Vi va di condividere app o giochi che trovate validi?
Ciauzzzzz

Sign In
Create Account