Jump to content

E se fossi proprio TU quello del 6+1?


spacecowboy@
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

Ebbene si,visto che ultimamente se ne è parlato molto in tutti i TG e giornali,lancio un idea per una nuova discussione per vedere quanti di noi sognano di diventare milionari o semplicemente giocano nella speranza di risolvere i propri problemi economici.

 

Io se devo dire la verità sono sempre rimasto lontano dal mondo del gioco d'azzardo,ma con tutto il parlare che se ne fa ultimamente e a causa di sta maledetta crisi economica che ha colpito tutti noi,mi sono avvicinato al Superenalotto.

Gioco regolarmente la mia schedina premarcata da 2euro,essendo fumatore non mi costa fatica aggiungere una piccola somma da destinare alla speranza di avverare i miei sogni e risolvere i miei numerosi problemi.

Non sono esoso e non pretendo vincite multimilionarie come quella recente,come si dice chi si accontenta gode :P !

 

Adesso dite un pò voi la vostra.Cosa ne pensate,se giocate o no ed il perchè.

 

Mi sembra scontato dire che se per caso vincessi organizzerei subito un gran raduno con inviti spesati per tutti gli utenti che desiderassero parteciparvi :P .

 

Ciao a tutti e in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Lo gioco,come dice un mio amico in fondo 1€ è la tassa sullo stupido,niente di più.Ovviamente per stupido si intende la stupida illusione che succeda a noi il miracolo!

Alla fine che ci farei?

Beh,bella domanda e risposta banale...casa,macchina,macpro :D ,e una buona bottiglia di Krug per riscaldare il freddo che la vita ci lascia addosso!

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente per stupido si intende la stupida illusione che succeda a noi il miracolo!

 

 

Si certo dillo a quello che ha incassato l'ultimo Jackpot :( !

 

Mai dire mai,se ci precludiamo anche la possibilità di sognare che ci resta? :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo

Non appartengo alla schiera di coloro che regalano 90 centesimi su 1 euro allo stato che non fa altro che metterlo loro dove sappiamo.......

Anzi piu di 90 centesimi quando perche' era 138 milioni lo stato aveva avuto giocate per 1 miliardo e 758 milioni, ma forse nessuno se ne e' accorto.......

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Ah quel 6+1 come ci fa dannare ragazzi.. io gioco, ma essendo sfortunato, mi contengo, perchè sò che sono soldi buttatti per terra  :( !

Link to comment
Share on other sites

hum.... meglio di no sono troppo sfortunato... trovo che siano soldi buttati nello sciaquone!!!!!!!

Però sarebbe molto m molto ma mooooooooolto bello vincere anche solo il 5+1, mi farei un bel viaggio dall'Asia alle Americhe e chi più ne ha più ne metta!

solo che per vincere qualchecosa bisogna avere troppo cuuuuuuuuuuulo, quindi non fa per me.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...