Jump to content

la sezione aperta

• Please log in to reply
3 replies to this topic

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
La sezione aperta, postate pure.

buon lavoro e leggete le regole.

johnfrancis

johnfrancis

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 1 posts

La sezione � aperta, postate pure.

buon lavoro e leggete le regole.

salve a tutti. Spero di aver postato nel posto giusto, ma vi prego di aiutarmi xk non so più come fare. Volendo installare leopard sulla mia macchina ho provato kalyway e leopard for amd ma entrambe le distro, arrivati a utility disco, non mi vedono l'hard disk... l'unica ke lo legge è la iatkos v7 ke una volta installata, al riavvio mi si blocca alla schermata bianca cn la mela. Ho un processore AMD athlon X2 3800 e l'HD in questione è un SATA. Vi prego di aiutarmi!!

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,619 posts

salve a tutti. Spero di aver postato nel posto giusto, ma vi prego di aiutarmi xk non so più come fare. Volendo installare leopard sulla mia macchina ho provato kalyway e leopard for amd ma entrambe le distro, arrivati a utility disco, non mi vedono l'hard disk... l'unica ke lo legge è la iatkos v7 ke una volta installata, al riavvio mi si blocca alla schermata bianca cn la mela. Ho un processore AMD athlon X2 3800 e l'HD in questione è un SATA. Vi prego di aiutarmi!!

ciao johnfrancise benvenuto
qui ti aiuteranno tutti,tranquillo,però prima,dovresti seguire 3 semplici passi
presentarti nell apposito topic in sticky,leggere il regolamento e metterlo in pratica

poi magari,apri un topic tutto tuo nella pagina principale della sezione italiana

a presto

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
e poi, che centra postare in questo topic????????????

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy