Jump to content

iDeneb v1.5.1 10.5.7 per Intel/AMD SSE2/SSE3


Jack Layne
 Share

57 posts in this topic

Recommended Posts

Guest cavallo

Io ho vaga sensazione che........ vi sia un po di i......a da parte di questi signori, puo' darsi che mi sbagli, ma succedono spesso un po di cose strane.

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
invidia? da parte di chi? per cosa?

scusa cavallo ma non ti seguo

Degli stranieri no, non puo sempre essere un errore che sparisce la tua firma o che viene dimeezzta o che un topic viene cestinato, ci sono stranieri per esempio tedeschi mi pare tedeschi che da tempo parlano di come e cosa fare per cio che segue (HackSL) e nessuno ha fatto loro niente.

Link to comment
Share on other sites

Degli stranieri no, non puo sempre essere un errore che sparisce la tua firma o che viene dimeezzta o che un topic viene cestinato, ci sono stranieri per esempio tedeschi mi pare tedeschi che da tempo parlano di come e cosa fare per cio che segue (HackSL) e nessuno ha fatto loro niente.

 

perdonami cavallo ma continuo a non capire

 

Grazie alex della risposta, ma...il problema è risolto, li ho provati tutti e due...senza risultato...io ho solo sostituito, non cancellato quelli esistenti...ma dovrebbe essere la stessa cosa...

 

dai l importante è che si sia risolto :)

Link to comment
Share on other sites

Scusate ancora gente, ma non ho mica risolto, dunque, io avevo una versione di idenb 10.5.6, che ho aggiornato alla .7, tramite il kit, non con la release .7...il kernel installato è il 9.6.0, ed ho provato a mettere il file setbelt, contenuto nella distro 10.5.6, ma, questo non ha risolto il problema dei download...come posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Anche a me fa piacere che tutto si sia risolto nel migliore dei modi e voglio fare anche io i complimenti (seppur ancora non ci conosciamo essendo io all'inizio) ad Alex per la promozione di mod local.

 

 

Per quando riguarda la release Ideneb v.1.5 10.5.7, avendo io installato ieri la versione 10.5.6, poi aggiornata con l'ideneb pack alla 10.5.7 cosa mi consigliate di lasciare così o di mettere questa nuova release? Se mi dite che ci sono significativi miglioramenti a livello generale del sistema (che so velocità ad esempio) la installo.

 

Il sistema va benissimo e funziona praticamente tutto al 100%, tranne la wireless 3945 ovviamente che ho sostituito con la D-Link DWL122 che va molto bene e che stranamente io non ho il problema che all'avvio non si carica in automatico. Miracolo? :D

 

Insomma tutto va bene, però io sono uno smanettone incallito è devo sempre avere l'ultima versione di un qualunque software e difficilmente riesco a resistere. :)

Avrei curiosità di provare i nuovi kernel ed essendo nuovo del mondo MacOsX, se si devono fare modifiche importanti preferisco installare tutto da zero bello fresco fresco :D! Attualmente gira il voodooo 9.5

 

Ho provato ad avviare con gli altri due kernel all'avvio (al prompt digitando le rispettivi parole) ma nn mi parte e mi ricarica la schermata.

 

Io sono James piacere!

Link to comment
Share on other sites

ciao James.1979

 

guarda,posso dirti che,se lo fai per imparare e smanettare

formatta e reinstalla la nuova iDeneb (non è detto che fili tutto liscio)

 

se invece,andavi solo alla ricerca della perfezione

ti consiglierei di fermarti così

 

che sia da aggiornamento o da 0,è sempre 10.5.7

devi saperlo tu

 

grazie per i complimenti

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
ciao James.1979

 

guarda,posso dirti che,se lo fai per imparare e smanettare

formatta e reinstalla la nuova iDeneb (non è detto che fili tutto liscio)

 

se invece,andavi solo alla ricerca della perfezione

ti consiglierei di fermarti così

 

che sia da aggiornamento o da 0,è sempre 10.5.7

devi saperlo tu

 

grazie per i complimenti

 

Diciamo che tra le due cose sono nel mezzo :)!

Infatti da un lato la mia mania di smanettone mi invita a scaricare e provare la nuova Ideneb pulita senza alcuna esitazione, dal un lato invece, proprio come hai detto tu, mi consola la perfezione che ho finalmente raggiunto dopo non so quante reinizializzazioni :D!

 

Che dici converrebbe provare solo un nuovo Kernel o rischio di sfasciare tutto?

Sono sincero. Non riesco a dormire sonni tranquilli sapendo che sono usciti nuovi kernel ed io sono fermo al Voodooo 9.5! :D

 

I kernel fanno la velocità, stabilità del sistema giusto? E' uno dei perni principali di Mac o sbaglio? Un kernel scritto bene, a confronto ad uno scritto male, farà andare meglio (più veloce) il Mac, o è totalmente sbagliata questa teoria?

 

Grazie a chiunque vorrà rispondermi. Siete una gran bella squadra e sarei fiero di farne parte pure io, ammesso che ne abbiate il desiderio. In fondo come ho scritto in firma il mio motto è sempre: Una mano lava l'altra! ;)

 

Un caro saluto a tutti da James!

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi con questa configurazione:

 

intel core 2 duo e6400

p5vd2-mx

hd4850 dvi/vga/hdmi

ed hd ide

 

come mi consigliate di installare?

 

Sono riuscito a portare a termine l'installazione ma al momento di avvio di leopard mi si spegne il monitor, lo uso su dvi

 

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Scaricati la Ideneb v1.5 10.5.7, oppure se ce l'hai gia disponibile usi la 10.5.6 e poi la aggiorni con ideneb combo update 10.5.7 come ho fatto io. In fase di installazione scegli meno cose possibili.. tipo chipset, audio, video, embios, i fix ps2 per mouse e tastiera e le usb. Alla fine dell'installazione se nn ti parte, avvia con flag -x -f -v ...ti carica a 99% la schermata delle configurazioni finali e poi ti dovrebbe partire normalmente e inizi a sistemare man mano le cose che nn ti funzionano.

Link to comment
Share on other sites

Io ho questo piccolo problemuccio: quando vado ad importare le impostazioni da un'altro volume riparte il loop con la musichina di OSX Leopard (quella che da il benvenuto in tutte le lingue).

Praticamente non riesco ad importare il mio vecchio sistema (ma credo comunque che non posso andare avanti) si ripete sempre questo passaggio -> musichina iniziale -> scelta importazione da altro volume -> musichina iniziale.

E' già successo a qualcuno?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi ancora mitici...la versione di ideneb sulla configurazione in firma, gira perfettamente e non ho alcun problema driver ma, quando il mio pc, sta spento per un paio di giorni, e successivamente avvio, il mac, va in kernel panic...in pratica avvia tutto il desktop, e in sovrimpressione compare una sorta di bootstrap, che mi indica versione del kernel, hardware, e rimane in freeze..in pratica resetto, e al successivo riavvio tutto torna normale...cosa può essere? la versione di ideneb è la 1.5, ma col kit pack...non dvd release...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...