Jump to content

Prototipo

• Please log in to reply
40 replies to this topic

fpdesigner

fpdesigner

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 127 posts
Ciao mi interessa xw6600 sei riuscito ad installare snob Leopard?
Grazie

Invitato da trepamac ad intervenire lo faccio volentieri.

Dunque la macchina che ho in firma fa editing video e funziona perfettamente con la retail. Quella macchina non nasce per essere un hakintosh, ma lo è diventata dopo. La macchina ha quasi 2 anni. Al tempo, ma vale ancora oggi, non ho preso in considerazione il mac pro perchè non potevo montarci un controller dischi sata da 12 dischi. A me tutti sti dischi servono per fare una configurazione raid 50 e poter lavorare il full hd non compresso. Se volessi lavorarlo compresso mi basterebbeno meno dischi.
Comunque la macchina va bene, d'altro canto i singoli componenti sono d'eccellenza. L'unico piccolo difetto con l'hakintosh lo riscontro sulla scheda video che si deve scaldare una ventina di minuti. Nei primi 20 minuti ogni tanto fa dei fastidiosi flash blu di 1 o 2 secondi, niente di piu, ma i softwre che stanno lavorando non hanno problemi neanche durante i flash.
La mia macchina costa piu di un mac pro ma è anche piu qualitativa, non dico piu performante ma piu qualitativa. Certamente per far girare leopard è un pelino meno ottimizzata ma ci gira meglio di vista del quale comunque non posso farne a meno. Tutto qui.

PS POMO arriveresti comunque secondo. se tolgo i dual xeon e ci metto i quad giro anche io a 8 core senza nessun problema. i dual sono stati messi 2 anni fa e i quad dovevano ancora uscire ma la mia scheda li supporta tranquillamente. A dirti la verità uno l'ho aggiunto 6 mesi fa comperato usato su ebay a pochi euro.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy